Tranquillo Fish sei il benvenuto,noi della zona Ancona-Osimo-Castelfidardo e d'intorni,in inverno giriamo spessissimo sul Conero,ognuno ha giustamente i suoi ritmi,da parte mia con MOLTA calma in salita,xo' un mezzo almeno un minimo pedalabile ce lo vuole
...poi non so se conosci il Conero xo' e' SPETTACOLO a 360' ! Nel periodo estivo io giro pochissimo in zona e sto sempre tra park e piste DH in Abruzzo-Umbria-Toscana-Emilia...se invece prediligi solo piste e risalite meccanizzate/furgonate ti consiglio di aggregarti agli Smile che girano prevalentemente a S.Lorenzo di Treia e sono muniti di furgone x risalite.
P:S. altra pista carinissima,la migliore in stretta zona,e' la recentissima di Cingoli...e li basta accordarsi o chiedere info a Freesyndy o Schultz...poi penso che saprai benissimo che i migliori trails in regione stanno alle Cesane,e li info agli amici Sorci...il park a Frontignano dovrebbe riaprire diciamo un po' rinnovato...dipende anche che percorsi prediligi.
P.P.S. in Ancona e provincia non ci sono discesisti..ma solo rider che si divertono la MTB a 360'.