Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ragazzi dovrei venire qualche giorno su in trentino, credo dalle parti di san martino di castrozza.....cosa mi consigliate???dai ditemi dove ci sono bei percorsi con risalita.....
Buongiorno, in trentino dal 1° maggio scorso è vietato percorrere in bike i sentieri con pendenze maggiori del 20% e più strette della bike messa di traverso, guarda la mia firma e leggi il topic linkato qui sotto o-o
Buongiorno, in trentino dal 1° maggio scorso è vietato percorrere in bike i sentieri con pendenze maggiori del 20% e più strette della bike messa di traverso, guarda la mia firma e leggi il topic linkato qui sotto o-o
In val di Fassa gli impianti sui quali è possibile il trasporto di bici sono i seguenti: Cabinovia del Buffaure, cabinovie del Lusia, seggiovia del Gigante, funivia Col Margherita
In val di Fiemme è stato istituito il "Fiemme mountain pass" che, con soli 22 euro per 3 giorni, da diritto all accesso a numerosi impianti della valle con trasporto bike.
Alpe Cermis, cabinovia+funivia+seggiovia
Latemar 2000, cavinovia Gardone e seggiovia passo Feudo
Bellamonte/Lusia, 2 seggiovie da Castellir
Pampeago e Obereggen
Dallas ha dimenticato di dire che la legge stabilisce che in mancanza di altra segnalazione è come ha scritto lui, però esistono enti locali che hanno provveduto a segnalare alcuni percorsi come percorribili in MTB e dove non ci sono limitazioni di sorta, se non quelle del vivere civile. Informati presso le ATP locali per sapere se esistono percorsi segnati.
E se ti rispondono di no fregatene e vai lo stesso, tanto il Mella ha detto che quest'anno ci vanno piano con le sanzioni