P
pedivhellas
Ospite
A proposito di emozioni...
Sono da poco passato ad una bici da AM/Enduro e quindi, in teoria, dovrei entrare nel favoloso mondo delle discesearottadicollosaltikemmefregadelleroccevivairamiatuttacannella, ma, talora, prima di una discesa con rocce, pietroni, scalini sassi smossi ecc, mi viene una certa caghetta...
A volte vado lo stesso, però sono molto rigido e impacciato, altre scendo e mi faccio a piedi quello che, per me, è un tratto troppo difficile. (
Siccome leggo e vedo nei video che la gente supera ostacoli impossibili a tutta cannella, allora mi chiedo: ma questa caghetta, è un'emozione prevista e superabile, oppure è meglio che mi dedichi alla briscola?
Insomma, a voi succede?
Sono da poco passato ad una bici da AM/Enduro e quindi, in teoria, dovrei entrare nel favoloso mondo delle discesearottadicollosaltikemmefregadelleroccevivairamiatuttacannella, ma, talora, prima di una discesa con rocce, pietroni, scalini sassi smossi ecc, mi viene una certa caghetta...
A volte vado lo stesso, però sono molto rigido e impacciato, altre scendo e mi faccio a piedi quello che, per me, è un tratto troppo difficile.
Siccome leggo e vedo nei video che la gente supera ostacoli impossibili a tutta cannella,
Insomma, a voi succede?