Discesa per CAI 981 e 981a

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zioboja

Biker novus
2/10/14
22
8
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Mondrake Level R
Parlando del Monte Pizzoc in zona Fregona/Vittorio Veneto (TV)

In alternativa alla solita discesa dal Monte PIzzoc via H3 (altavia 6), Agnellezza, sentiero minerario Italcementi, torre Madruk e Santa Augusta
vorrei provare a Partire da Fregona salendo per Sonego, Briglie, strada del Santo, Cadolten e Pizzoc ( insomma la solita salita standard) ma poi prendere H3 ( altavia6) e deviare a sinistra per la Tana del Lupo, prendendo il Sentiero del Bracconiere (CAI 981) e percorrerlo tutto fino a ricollegarmi alla "strada del Santo" appena sotto San Floriano, poi da li scendere alle briglie per in sentiero Della Terra Nera (CAI981a).
Qualcuno di voi lo ha già fatto ? è fattibile ?
Considerate che non ho problemi a spingere la bici o scendere per superare passaggi ostici ma in caso di portage lungo ho una Ebike da 26kg. (Level R)

allego Gpx pianificato con Crea Percorso di Strava
 

Allegati

  • GPX Bracconiere 981 + Terra Nera 981a.zip
    9 KB · Visite: 2

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo