• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


discesa malga malera - rif boschetto

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...sono un atimino stanco...112km e 3500m non si fanno tutti i giorni
...grazie della compagnia e del giro a @marco e a @Fratello
...a parte l'esplò nella parte alta del 114 che scende da cima levante e che non è per niente ciclabile è stato splendido...o-o..

[album]31811[/album]
 

Fratello

Biker tremendus
Bello bello,ho lottato tutto il giorno come un leone nel tentativo di perdere meno terreno da questi due mostri.Diciamo che ci sono riuscito poco però ho dato tutto e da soddisfazione anche questo.Felice di avervi conosciuto...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.021
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
bel girone, mi é proprio piaciuto! E ottima compagnia, bisognerà fare un bis [MENTION=18584]scratera[/MENTION] e [MENTION=70026]Fratello[/MENTION], magari quando si scioglie sta c###o di neve!
Sono bello brasato, ora sono a casa e domani mi sparo una dormita storica

[MENTION=8352]endurik[/MENTION]: con cellofono inserivo i POI http://www.ridingtroll.com/userpoi.php?uid=1









 

Fratello

Biker tremendus
Pensa che pure io quando ti ho visto con zainetto minimale e senza protezioni,con la neve in vetta che ci aspettava e le previsioni meteo un pò sull'incerto mi son detto:eppure sa quello che lo aspetta...
Scherzi a parte,in salita ho invidiato un pò la tua biciclettina...
Bel report e quando volete ho pronto il giro in senso orario,in versione Hard.
 

Classifica mensile dislivello positivo