Discesa innevata da Pavicolo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Intorno a Merano ci sono circa 20 funivie che conducono in famosi posti escursionistici /sciistici o in piccoli paesini di montagna, la funivia di Pavicolo ci porta fino al paese omonimo e con una bella mulattiera si raggiunge il fondovalle. In questo video ho approfittato della neve che quest'inverno non è mancata per fare una bella discesa tutta sulla neve fresca http://www.vimeo.com/3015189:prost:
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
58
Valdagno (VI)
Visita sito
scusa "Meister Carb" se mi permetto di chiedere, ma nelle pochissime discese su neve che ho fatto, mi scappava clamorosamente l'anteriore da tutte le parti.....tu invece vai dritto come su una rotaia.
quindi mi viene da chiedere: perchè tu si e io no?
boh. ...ho una copertutra di serie scott da 2.0, gonfiata abbastanza (tipo quasi 3 atm)...che devo fare?
:nunsacci:

grassie in anticipo
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Bellissimo carb, come ti invidio, abiti in posti meravigliosi, hai solo l'imbarazzo della scelta!!!... Io ho provato a scendere sulla neve, ma dalle mie parti è praticamente impossibile, con 80 cm di fresca:hahaha:...
Una curiosità, quanto tempo impieghi,mediamente, per mettere insieme tutte queste riprese in solitaria?... Ciao e complimenti ancora, sei un mito!o-o
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Come sempre!

Che fatica riprendere da solo, azz!

è vero yari, io l'ho fatto una volta, e sono arrivato a casa che ero a pezzi, però è una grandissima soddisfazione e non vedi l'ora di farne ancora, appena mi riprendo dall'operazione alla spalla, mi metto sotto di brutto (neve permettendo:spetteguless:ora sta nevicando di nuovo... Bastaaaaa:cry:)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Bellissimo carb, come ti invidio, abiti in posti meravigliosi, hai solo l'imbarazzo della scelta!!!... Io ho provato a scendere sulla neve, ma dalle mie parti è praticamente impossibile, con 80 cm di fresca:hahaha:...
Una curiosità, quanto tempo impieghi,mediamente, per mettere insieme tutte queste riprese in solitaria?... Ciao e complimenti ancora, sei un mito!o-o
Dipende un pò dalla lunghezza del sentiero, diciamo dalle due alle tre ore:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo