discesa guarcino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Dominic ha scritto:
ciao ragazzi....da campocatino si può scendere cn una front???ben attrezzata per la discesa (mx comp 120, manubrio e attacco da freeride, freni a disco 160, michelin dh 16 2.5)quel'è la discesa che si potrebbe affrontare meglio? so che ce ne sono 2 o 3.....

Sì, sicuramente puoi scendere con la front!o-o

Per i consigli sulla discesa migliore, non saprei... chiedi a DaniloDH che è di casa a Guarcino...:-o

Visto che vai, dai un'occhiata alle regole d'oro per l'utilizzo di Guarcino...

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=41746

Buon divertimento!o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Io a guarcino sono sceso con una front (se clicchi sulla foto nella mia firma la puoi vedere).
Naturalmente è più stancante che con una full, in particolare se fai la frascara che, da quello che mi hanno detto è il percorso più tecnico per via delle rocce.
Questo mercoledì stiamo organizzando un'uscita a guarcino......se vuoi unisciti a noi.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Dominic ha scritto:
OK!!ma siamo sicuri che posso venire con la mia front???

Tutto si può fare... e se non si può fare, si scende dalla sella...o-o

L'altra volta gargasecca è sceso con una cinelli del '92!

Certo, una biammo con i ruotoni ed i freni a disco ovviamente ti dà più sicurezza... però con ua buona front acchittata da freeride ce la fai altrettanto bene.
 

Dominic

Biker serius
21/4/06
294
0
0
Colleferro RM
Visita sito
OK! al momento al posteriore monto un continental vertical 2.1 pensate che sia poco?? ho intenzione di montare un michelin dh 24 2.5 però quello che ho è ancora nuovo...risco di nn farcela a campocatino???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo