Discesa FR n.60--Funky Day Montecreto (MO)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Eccovi un paio di video girati con una fotocamera sul casco al Funky Day del 16-17-18 Giugno a Montecreto (MO); il rider ke porta la fotocamera sono io e i 2 ripresi sono Tommy cicloneFR e Cribighit. La qualità del video non è il massimo poichè è solo una fotocamera digitale e non una telecamera ma rende un pò l'idea. Come sempre la pendenza non si nota ma sappiamo ke c'è e ci fidiamo...

http://video.google.com/videoplay?docid=-8941245288218339592
http://video.google.com/videoplay?docid=-409940330288189623
Buon divertimento...:-?
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ola' raga, dalle grida mi sembra di capire che vi e' piaciuto il posto vero? :-)
bella la battuta " grazie marzocchi" :))): unico rammarico per me e' stato non potervi fare da guida per i 3 giorni causa rotture varie ma ho notato in generale da tutti un insano divertimento nel scendere da i ns sentieri del posto. li avete fatti quelli di sestola e fanano? belli vi saluto e spero di trovarci un'altra volta io piu in forma. :bacetto: al prossimo raduno :yeah!:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
NONNOBANSHEE ha scritto:
ola' raga, dalle grida mi sembra di capire che vi e' piaciuto il posto vero? :-)
bella la battuta " grazie marzocchi" :))): unico rammarico per me e' stato non potervi fare da guida per i 3 giorni causa rotture varie ma ho notato in generale da tutti un insano divertimento nel scendere da i ns sentieri del posto. li avete fatti quelli di sestola e fanano? belli vi saluto e spero di trovarci un'altra volta io piu in forma. :bacetto: al prossimo raduno :yeah!:

Ciao nonno!! Come va? Mi discpiace x il tuo infortunio, capita, spero ti rimetta al + presto x tornare a raidare!

In effetti ci è piaciuto molto e le urla di piacere ne sono un indice...siamo stati anke a Sestola e la pista DH è veramente tosta, bellissima!!:-?

La battuta "grazie marzocchi" è d'obbligo, non so quante volte la 888 mi ha salvato, perdonandomi errori di guida:mrgreen:

Alla prossimao-o
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
spero veramente alla prossima e che sia vicina. non vedo l'ora di tornare in bike, vedervi assatanati scendere giu al tendone e raccontarvele una piu grossa dell'altra... che invidia raga. :azz-se-m: ciao
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
CicloneFR ha scritto:
Questa era la mia seconda esperienza di FR. grazie a Ivan che mi ha incanalato in questo sport veramente estremo....

...vedrai che questo sport ti prenderà sempre +, come una droga!!

Ecco il link ad un altro video, il primo tratto del percorso numero 61 "il pino solitario"...

http://video.google.com/videoplay?docid=4886047915432026980

e poi un paio di foto...
 

Allegati

  • 136_3697.JPG
    136_3697.JPG
    53 KB · Visite: 10
  • 136_3698.JPG
    136_3698.JPG
    56,4 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo