Discesa dall'Ortigara

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Ciao,
dopo essere saliti sull'Ortigara da Bivio Italia, c'è modo di scendere verso il Lozze per poi completare il giro e tornare a Campomulo?
Oppure tocca tornare indietro dalla stessa strada?
Dalla cartina pare non ci siano stradelle percorribili (con una normalissima front ovviamente...!)

Grazie

Andrea
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ciao quella non l'ho mai fatta ma avevo letto qui nel forum che è tutta a gradini/gradoni

ciao
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Per arrivare alla chiesetta Lozze/Piazzale Saline hai solo l'840-841 che ho fatto una sola volta molti anni fa e ti assicuro che è assolutamente non ciclabile da comuni biker, dovrai tenerti la bici al fianco e camminare..... a volte anche non molto agevolmente.
Ma per chiudere il giro verso Campomulo è un sacrificio che devi fare a meno che tu non decida di tornare fino al bivio Conrad e prendere la strada che ti porta al bivio per Malga Pozze e proseguire da qualla parte. o-o
 

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
Per arrivare alla chiesetta Lozze/Piazzale Saline hai solo l'840-841 che ho fatto una sola volta molti anni fa e ti assicuro che è assolutamente non ciclabile da comuni biker, dovrai tenerti la bici al fianco e camminare..... a volte anche non molto agevolmente.
Ma per chiudere il giro verso Campomulo è un sacrificio che devi fare a meno che tu non decida di tornare fino al bivio Conrad e prendere la strada che ti porta al bivio per Malga Pozze e proseguire da qualla parte. o-o


Fatto sabato, per andare verso campo mulo un pezzo lo devi per forza fare con la bici in spalla o al fianco... come anche all'andata da bivio italia, arrivare alla campanella la bici la porti sù sull'ultimo pezzo.
Se vuoi ti allego la traccia gpx.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo