• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

discesa dal monte autore..alcune foto

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
messaggio flash dell'ultima ora:domani vorremo andare a fare la discesa che parte dal m.autore e arriva a subiaco..25km circa di sola discesa..circa 1200m di dislivello negativo...fondo di tutti i tipi...x ki volesse venire mi chiami (333/1173460) e scusatemi x il ritardo nel post..



ciaoooo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
aarghh! domani lavoro , altrimenti sarebbe stata una bella occasione per rivederci e fare un bel giro o-o

mi dovrò accontentare del resoconto

a presto, ciao
Riccardo
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
tostarello ha scritto:
aarghh! domani lavoro , altrimenti sarebbe stata una bella occasione per rivederci e fare un bel giro o-o

mi dovrò accontentare del resoconto

a presto, ciao
Riccardo


ci mancherai ricca'...era la volta buona che ti facevamo passare a 1 mezzo + free..
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Nell'ultima settimana questa 'discesa' la abbiamo fatta un paio di volte con bici pesanti e ti posso assicurare che non e' solo discesa,e' un giro da fare con le all mountain,sopratutto con questa temperatura.l'unico vero tratto di discesa e' la parte che va dalla ss trinita'fino alla sterrata di fondo valle.
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito


Quotissimo!!!

Scegliete bene il posto dove lasciare l'auto per il recupero!!!
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
eh no che non ho seguito la traccia di mtbw perche' gia' m'ha fregato 1 volta l'anno scorso e mi sn fatto tutta la salita su asfalto per jenne e poi fino a subiaco...una cosa tremenda che non auguro a nessuno di fare,almeno con le bike da freeride...

oggi invece finalmente abbiamo seguito la traccia giusta,e devo dire che mica è cosi discesa come sembra alla fine...si,è vero che l'altimetro ha registrato circa 1800m di dislivello negativo, sara' stato anche il caldo,pero' è stato 1 bel mazzolino ma molto fico,paesaggio stupendo,percorso fico e tecnico,consiglio di eliminare 1 parte che secondo me non ha senso,perche' non è per niente divertente e pericoloso..una cazz..... e si vola di sotto...
per il resto...tutto fico...
allego qualche fotina e se faccio in tempo anche la traccia...
ciaooo (fede)
 

Allegati

  • 1.jpg
    30,4 KB · Visite: 15
  • 2.jpg
    37,4 KB · Visite: 27
  • 4.jpg
    32,2 KB · Visite: 5
  • 5.jpg
    24 KB · Visite: 11
  • 6.jpg
    54,5 KB · Visite: 8

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Belle foto, prima o poi spero di farla anch'io!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

porka zozza .... distratto misssssono!

posta la traccia!!!!

ciao
 

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito

bah.....
a me non risulta. ma hai letto l'articolo dalla rivista????? o hai solo preso la traccia a occhi chiusi?!?!?(oltre al gps bisognerebbe usare anche supporti CARTACEII!!! lo dicono pure sulle istruzioni del GPS stesso!!!!!!!)
io ho dovuto ricontrollare tale tracce perche RISULTAVA a QUALKE LETTORE sbagliata, ma a me è risultata giusta e non solo a me ! fino al parkeggio dei pulman di subiaco! l'ho trasposta su una mappa satellitare!......(quelle di google!)

tu al bivio sull 'asfalto invece di andare a destra(in salita verso jenne) dovevi andare dritto verso trevi(in discesa) (sull' articolo sulla rivista c'era scritto)
saluti!!!
Duilio"suillo"Polidori
 

WilLupo

Biker assatanatus
Ci aggiungo che probabilmente è un peccato saltare la discesa diretta della parte alta, come abbiamo fatto noi lunedì (giustamente, visto il caldo ), e fare il giro per la faggeta, su un terreno che è più xc che fr... quando le temperature saranno più accettabili io la vorrei provare, anche se immagino mi menerà parecchio e userò più le scarpe che la bici
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com


mi devi dire che ci trovi di bello a farti tutta questa parte...si sta sempre con i piedi a terra perche' la prima parte è per i miei gusti troppo pericolosa e la parte seguente ha dei tornanti che nn si possono affrontare..certo che se poi 1 si chiama cedric gracia e co. allora è 1 altro discorso....
la parte nella faggeta non mi pare proprio da crosscountry.è a mio parere bella..l'unica cosa che si arriva a circa 1km dalla s.s trinita'..tutta salita su asfalto..è l'unica pecca...
ciaooo
 

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
I° nunme chiamo cedric garcia!!!
II° ce sempre qualkuno + esperto de te!
III° li ci passo sui pedali!!! ma guarda caso non so fare un manual......:-x
dipende come uno approccia alla materia!
tutto li.....
poi le cose sono relative .... a me piace quel terreno. e a latri mooolto + bravi de me lo odiano!!


duiliosuill1


 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Insisti,con il tempo e la pratica(sopratutto) i gusti cambiano...ed anche l'abilita' a rimanere in sella...o meglio,sui pedali!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo