Discesa dal Matajur?!?!?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Visto che l'interessato non provvede ad aprire il topic lo faccio io:

IN DATA ??? VORREMMO FARE UNA DISCESA DAL MATAJUR CON TUTTI I FORUMENDOLI DEL FVG E NON SOLO!!! IL RITOVO E' A ??? ALLE ORE ??? E LA RISALITA SARA' GARANTITA DA ???
AL TERMINE CHI VUOLE POTRA' FERMARSI A MANGIARE DA ???

ACCORRETE NUMEROSI!!!

...lo so, sono polemico però, come già detto altrove, ragazzi, il sol magna le ore!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
scusate....non ho aperto il thread perchè ho avuto un problema fisica che mi impedisce di pedalare, e temo che adrà avanti ancora un po.
ieri ero sul san michele.,....e dalla cima, si vedevano tutte le montagne imbiancate ben sotto i 1000 di quota.
il matajur con la neve è bello, ma per arrivare in cima, l'ultima mezz'ora tocca già camminare di suo...con tanta neve diventa durissima, le auto salgono fino ad un certo punto poi basta (a pedali da sotto non ci penso nemmeno)
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
scusate....non ho aperto il thread perchè ho avuto un problema fisica che mi impedisce di pedalare, e temo che adrà avanti ancora un po.
ieri ero sul san michele.,....e dalla cima, si vedevano tutte le montagne imbiancate ben sotto i 1000 di quota.
il matajur con la neve è bello, ma per arrivare in cima, l'ultima mezz'ora tocca già camminare di suo...con tanta neve diventa durissima, le auto salgono fino ad un certo punto poi basta (a pedali da sotto non ci penso nemmeno)

ciaspole??? Nuovo sport! Si sale con le cispole con la bici in spalla!!!

YEAHHHHHHHHHHHHH
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo