Discesa da Ospitaletto verso Torre Maina (Modena)?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.322
1.093
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ciao a tutti. Chiedo un consiglio per una discesa sterrata che mi porti dalla zona Ospitaletto (MO) a Torre Maina, o cumunque verso la valle del Tiepido. Dal momento che i miei giri prevedono nromalmente la risalita della valle del Panaro e rientro dal Tiepido (partendo da Nonantola), mi serve raccordare questi due percorsi: pensavo di fare il sentiero che si imbocca dopo Ospitaletto all'incrocio con via Monte Pizzicano, ma una volta arrivato sulla via Puianello? Ho notato un sentiero che parte da Branzola Nuova, qualcuno lo conosce? Altro?
Grazie.
 

badialii

Biker novus
24/3/15
2
1
0
Visita sito
Ciao a tutti. Chiedo un consiglio per una discesa sterrata che mi porti dalla zona Ospitaletto (MO) a Torre Maina, o cumunque verso la valle del Tiepido. Dal momento che i miei giri prevedono nromalmente la risalita della valle del Panaro e rientro dal Tiepido (partendo da Nonantola), mi serve raccordare questi due percorsi: pensavo di fare il sentiero che si imbocca dopo Ospitaletto all'incrocio con via Monte Pizzicano, ma una volta arrivato sulla via Puianello? Ho notato un sentiero che parte da Branzola Nuova, qualcuno lo conosce? Altro?
Grazie.
Da Puianello verso Torre Maina vi sono diverse discese ti allego alcuni GPX Ti consiglio il PuianelloTorre-00
 

Allegati

  • PuianelloTorre-00.gpx
    16,7 KB · Visite: 19
  • COURSE_43852342.gpx
    12,5 KB · Visite: 4
  • COURSE_43852843.gpx
    11,5 KB · Visite: 4
  • COURSE_43854803.gpx
    14,7 KB · Visite: 4
  • Mi piace
Reactions: Ciccio

Classifica mensile dislivello positivo