discesa colmegnone-laglio

sandro

Biker serius
2/9/05
208
-1
0
como
Visita sito
ciao a tutti, sapete com'è il sentiero che partendo dal rifugio murelli sale al colmegnone e poi scende a laglio passando dai monti di tice? dalla cartina sembrerebbe interessante ma sarà praticabile? volevo andarci domani...

ninzattitompuch

Biker novus
Ho visto il topic solo ora,non sono molto attivo...
Il sentiero è molto bello ad eccezione della parte iniziale che è su stradina in sasso,quindi poco divertente.Poi lasciandola girando a sinistra comincia il divertimento,ci son solo 2 pezzettini da 10m da fare bici in spalla causa sentiero ceduto lo scorso anno con le piogge,poi è una goduria,sentiero bello scorrevole e tecnico.Ci sono numerose varianti,alcune spondate,comunque belle tecniche.Avviso che non è adatto a principianti.Io di solito mi spingo la bici dal basso fin su(2 ore circa con bike da 18kg...),purtroppo la discesa dura poco,se presa a fuoco 10-15minuti al massimo.Dovrei avere la traccia gps da qualche parte.

sandro

Biker serius
2/9/05
208
-1
0
como
Visita sito
ci sono stato ma dal colmegnone non ho trovato nessun sentiero che scendeva da dove pensavo, solo qualche traccia nell'erba ma visto l'ora non mi sono avventurato.... se puoi mandarmi la traccia gps ci riprovo, oppure quando ti ricapita di farla ti faccio compagnia

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo