mi pare qualcuno avesse richiesto info.
l'ho fatta oggi, dopo tanti anni: il sentiero c'e' ancora, ben definito e facile da seguire grazie alle tacche gta. molti tratti sono su sfasciume o friabile. zero terra battuta, qualche pietra piantata. sono rimasti pure i tratti leggermente esposti la ciclabilita' dipende dal mezzo e da quanto si e' freschi; con una 130+130 ed un minimo di malizia si cicla quasi tutto. c'e' qualche tratto a piedi per superare frane o micro passaggi esposti, max 20metri.
in ogni caso richiede attenzione ed e' faticoso.
la salita dal moncenisio e' rimasta immutata, si pedala con qualche zampettata fin sotto al lago delle savine. poi 5 minuti a spinta per arrivare al lago, poi in sella fino al colle.
l'ho fatta oggi, dopo tanti anni: il sentiero c'e' ancora, ben definito e facile da seguire grazie alle tacche gta. molti tratti sono su sfasciume o friabile. zero terra battuta, qualche pietra piantata. sono rimasti pure i tratti leggermente esposti
in ogni caso richiede attenzione ed e' faticoso.
la salita dal moncenisio e' rimasta immutata, si pedala con qualche zampettata fin sotto al lago delle savine. poi 5 minuti a spinta per arrivare al lago, poi in sella fino al colle.