....ho provato a mettere le leve un pò più verso l'interno come da guida, ma avendo il tubo dello sterzo curvo e non dritto (come la figura della guida) mi sono dovuto limitare a pochi centimetri di spostamento, ma in ogni caso la situazione è peggiorata e non era per niente comodo tenere le leve in discesa in quel modo, sarà che sono abituato a tenerle in un'altro modo, ma comunque il dolore è peggiorato e la mano non stava dritta....insomma le ho riportate quasi nella posizione iniziale, così riesco a frenare con il dito medio e l'indice contemporaneamente facendo forza non sulla sporgenza finale della leva bensi sulla parte "dritta" diciamo, che per quanto riportato nella guida forse è errato, ma è la posizione più confortevole che abbia trovato, ed inoltre è l'unica che frenando con medio ed indice mi consente di tener dritta la mano....così la presa sembra confortevole la frenata pure; solo che in discesa soprattutto se particolarmente ripida e particolarmente dissestata, mi fa ancora male il polso, ho notato però che mi fa un pò meno male...comincio a pensare che sia un problema di inclinazione delle leve, visto che si presenta in particolari occasioni/condizioni....