discectomia&diam interspinoso l5-s1

jk6

Biker serius
13/6/09
151
0
0
rumagnol
Visita sito
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=132087[/URL]

egregio dottore ho 32 anni e sono stato operato il 6/4/09 all'ospedale di lugo (ra) dall'eqiupe del dott.Staffa Guido dopo un persistente problema di sciatalgia dovuto a degenegazione discale l5-s1 prodotto da lombarizzazione di s1 e relativa instabilità,ora non ho più dolori di nessun tipo e ho ripreso a pedalare in mtb solo su asfalto , sollecitato da altri utenti del forum le posto il link del mio problema .
Con la mtb sento molte meno sollecitazioni anche su strada rispetto alla bdc, vorrei comunque tornare a fare percorsi poco impegnativi tipo sentieri battuti e strade bianche senza eccessive pendenze e mi chiedevo se con una light-full potrei avere problemi lombosacrali(vedi link).
grazie Fabio Padovani

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Direi che dovresti poter andare senza problemi,ma per sicurezza chiedi conferma,magari spiegando cosa fai in bici se sono "ignoranti in materia",a chi ti ha operato. Sicuramente una full aiuta la schiena(e non solo),però ricorda che i nostri ammortizzatori piu' lunghi e validi sono braccia e gambe,quindi sono quelli che devono principalmente lavorare per salvaguardare la schiena,anche su una full

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo