Ciao a tutti, qualche giorno fa ho comprato una Canyon stoic 3 usata. Al momento dell’acquisto naturalmente andava tutto bene, tuttavia quando ho smontato la ruota posteriore (con qualche difficoltà) per cambiare il pneumatico è venuto via un gommino che non so proprio da dove si sia staccato ed oltretutto rimontando la ruota non riesco più a centrare la pinza freno con il rotore. Ho tolto le pastiglie perchè altrimenti il disco è contrastato dalla pastiglia destra (lato ruota). Non capisco qual sia il problema.
Ho provato a centrare la pinza svitando pinzando e ri avvitando le viti, tuttavia sembra un problema strutturale. Il disco sembra dritto (ho provato ad accostare righello in metallo lungo i due diametri trasversali del rotore ma non rilevo inarcamento).
Non so a cosa pensare. Posso chiedervi un parere?
Chiedetemi pure qualsiasi ulteriore dettaglio.
Ho provato a centrare la pinza svitando pinzando e ri avvitando le viti, tuttavia sembra un problema strutturale. Il disco sembra dritto (ho provato ad accostare righello in metallo lungo i due diametri trasversali del rotore ma non rilevo inarcamento).
Non so a cosa pensare. Posso chiedervi un parere?
Chiedetemi pure qualsiasi ulteriore dettaglio.