• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DirtJAM in Alessandria, VENITE a tirar 2 Jump!!!

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
ATTENZIONE!!!

Non vi è bastato il contest al jurassico??

sabato 30 e domenica 1 ottobre, Dirt session ad Alessandria!!
La concessionaria Nissan ha uno spazio dedicato all'offroad, che ci è stato messo a disposizione per un percorso Dual-Dirt con salti, gobbe e sponde!!!

tutto in terra e costruito a suon di ruspa (purtroppo non è come il Jurassico...)

Si girerà con tutti i mezzi a due ruote (without engine) e con lo stile che si vuol...

I premi?... una birra alla best-line, una coca al best-trick (scambiabili a seconda delle preferenze)

scherzi a parte è tutto home-made e l'organizzazione è basilare, ma se venite in forze ci si diverte, e magari si mandano anche belle clip

per informazioni paolo.magno@alice.it il concessionario Nissan è sulla strada per Spinetta, a 2km da Alessandria(Piemonte, NISSAN SS 10 angolo Via Clemente 15047 SPINETTA MARENGO (AL))
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Raga, mi disp davvero,
ma dato che abbiamo ottenuto il permesso dalla Nissan (quelli hanno le ruspe!!!!) non potevamo mica ricattarli riguardo alla data!!!

Cmq io invito anche chi gira con le bmx, perchè questo weekend ci si aspetta di tutto!

Per Alessandria è gia tanto avere un evento così

e per quanto mi riguarda sarà molto + interessante della partenza del giro d'Italia (che abbiam avuto quest'estate)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Ehi raga, non è un contest serio!!!!!!!!!!!! ci si ritrova a girar tutti assieme e a dar spettacolo alle famigliole interessate alle auto!!!!!

I premi li ho gia detti, ma penso che giremo + per amor della vittoria, che per il premio...

stiamo organizzando tutto in this week (le foto potremmo averle per venerdì...data in cui finiremo la costruzione!!!)

AVVERTIMENTO: Non è un dirt park stabile, ma una manifestazione!!!!!
Quindi si gira solo nel weekend, e presumo che verrà poi distrutto tutto appena terminata la festa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo