Dirt?

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
Il pisyino da 4X è il solito degli ultimi bikefestival ma è completamente recintato e il cancello chiuso a chiave, ignoro a chi sia affidata la gestione

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Chiedevo il tutto perche' a ottobre ero a Riva e il pistino era in "essere"al cui interno giravano un paio di ragazzini e un padre con altri bimbi,unico"divieto"era il cartello di scarico responsabilita'del comune affisso all'entrata!!??

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Non sono a conoscenza della presenza di linee dirt, aspettiamo di vedere se questo famigerato bike park sul baldo esiste o esisterà e come sarà impostato.
Eventualmente l'ultima parte del tremalzo ha qualche buon spunto, mi sembra si chiami ponale.
Le pecche sono che devi stantuffare sui pedali come un forsennato, ci sono pedoni e se non controlli bene lo stacco in alcuni passaggi potresti farti un bagnetto nel lago posta una cinquantina di metri più in basso.
Scerzi a parte maxgr credo sia l'unico ad avere agganci in quella zona in grado di fornirgli informazioni precise.

Maxgr81

Biker poeticus
l unica cosa che cè è il pistino di 4x... per i boci non ci puoi fare niente la pista è per tutti e bisogna condividerla anche con i bimbi.. per quanto rigurda il discorso bike park sul baldo mi sa tanto di utopia... io non ci credo a questa nascita... e a mio punto di vista non potrebbe funzionare.. senza risaltite come fai???????????

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon

Classifica generale Winter Cup 2024