Dirt sul Torre?

nogotsuka

Biker extra
Sabato sono andatoa fare un giro sul Torre nei pressi di Udine e ho trovato molti spazi aperti solcati da traccie di moto e forse anche macchine. In terra battuta e sassi e mai possibile che non esista una session da Dirt in quel di Udine?

Dai se non esiste3 facciamola! Se siete interessati contatatemi ci diamo appuntamento e via di pala!!!!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
Sabato sono andatoa fare un giro sul Torre nei pressi di Udine e ho trovato molti spazi aperti solcati da traccie di moto e forse anche macchine. In terra battuta e sassi e mai possibile che non esista una session da Dirt in quel di Udine?

Dai se non esiste3 facciamola! Se siete interessati contatatemi ci diamo appuntamento e via di pala!!!!
whè friulan femola a TS!!!!:yeah!:
 

nogotsuka

Biker extra
fabio-t ha scritto:
macchina e pale ci sono, esperienza qualcosina ma si combina e piu gente arriva meglio è...

perfetto chiedero' a mdbkr come si puo' fare e se ci da qualche info.

Io durante la week sono a trieste, ma magari chiedo ferie e vengo a Udine anche durante la week, altrimenti sono a Udine solo i week end. Tu hai i week end morosa day?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ce una linea da dirt (ma vero dirt, con gap e che butta in orbita) ed è di proprietà di un ragazzo fortissimo in dirt. si trova a purgessimo. ero a vederla con lui una volta...merita ma bisogna saper fare del vero dirt per girare
 

nogotsuka

Biker extra
io non so saltare e quindi necessito di rampe esigue che non ti sparino in orbita.

madbkr ha la cartella messaggi piena e non riesco a contattarlo! speriamo che legga qui!

speriamo di avere da qualcuno qualche news interessante per adesso siamo solo in due.
 

nogotsuka

Biker extra

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
Io durante la week sono a trieste, ma magari chiedo ferie e vengo a Udine anche durante la week, altrimenti sono a Udine solo i week end. Tu hai i week end morosa day?[/quote]

no niente morosa, piu che altro il lavoro( faccio turni ) comunque combiniamo:-|
 

nogotsuka

Biker extra
questo week end non dovrei essere in patria, ma il prossimo si al 98% ci sono!!

Se tutto va bene sabato vado con mutante a vedere e forse fare un kick in terra cosi' avro' un po' di occhio qualdo lo faremo noi sul torre!!!

p.s. hai una cariola?
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
questo week end non dovrei essere in patria, ma il prossimo si al 98% ci sono!!

Se tutto va bene sabato vado con mutante a vedere e forse fare un kick in terra cosi' avro' un po' di occhio qualdo lo faremo noi sul torre!!!

p.s. hai una cariola?

yes la cariola cè devo solo dare una gonfiata alla ruota;.=9/
 

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
51
udine
www.goldreic.altervista.org
nogotsuka ha scritto:
zona baldasseria bassa dove c'e' la scuola di equitazione. Ma se cnosci altri posti adatti si puo' visionare!!

Sappici dire!

nn conosco quella zona. cmq dalle mie parti nn penso si possa fare molto. anche se piste da enduro che ne sono parecchie su tutto l'argine ho paura che i contadini rompano le palle. se fate cmq qualcosa fatemi sapere che vengo a dare un occhio e a dar manforte.

pensandoci bene ma intendi la zona di via pradamano? la strada bianca che porta a pradamano e dintorni ? li cè un posto dove ci son cavalli.
 

nogotsuka

Biker extra
questo week end sono in patria e se non piove mi sento con fabio-t per scavare almeno una rampetta. Spero che la contadinanza non rompa le palle se uno scava a 20 metri scarsi dall'argine del torre. La zona in questione e' molto larga e lunga con traccie ben visibili di moto e/o macchine. Se vuoi mandami in mp il tuo cell e ti faccio sapere perche' a Udine non vedo il forum spesso!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
goldreic ha scritto:
nn conosco quella zona. cmq dalle mie parti nn penso si possa fare molto. anche se piste da enduro che ne sono parecchie su tutto l'argine ho paura che i contadini rompano le palle. se fate cmq qualcosa fatemi sapere che vengo a dare un occhio e a dar manforte.

pensandoci bene ma intendi la zona di via pradamano? la strada bianca che porta a pradamano e dintorni ? li cè un posto dove ci son cavalli.

Se si tratta del posto che penso è vicino a dove siamo stati a mangiare la pizza. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo