dirt master

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Eccone un'altro benvenuto nel club dei cruccotelai!!!!:mrgreen:
no scherzo, guarda io ci giro da due anni e l'avevo preso anche io cn l'idea ci inizio e lo cambio però ne sono rimasto soddisfatto troppo, ci ho ftt di tutto, ho droppato di tutto! l'ho maltrattato in tutti i modi possibili mai una piega te lo consiglio nel forum ce l'ha pure accuabomber.
Di sicuro ti diranno tutti che fa schifo però io sono dell'idea che la differenza la fa chi ci sta sopra nn la biga...
Il telaio nuovo fa ancora più paura perchè ha i forcellini orizzontali enn ti devi sbattere per mettere il singlespeed.
cmq eccola qua, qui ancora era definitiva mancavano cerchi seri, 3 pezzi e un po di particolari, settata bene cm ce l'ho adesso è una bestia!
p.s. io ho la s ma nn ti conviene, è meglio se prendi una media perchè è veramente streeta la s.


 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
la mia è una Poison del tutto simile



mi ci trovo bene, rigida (hazzo se è rigida..) agile, e a 49 eurozzi che vuoi di più?? :))):
(telaio grezzo da verniciare, qualche mano di trasparente e via.. )
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Bene, almeno nonsarò l'unico ad averla!
L'ho ordinata ed ho ordinato una s...proprio perchè mi occorre una biga decisamente piccola, non devo farci freeride ma solo girare in park e un po di street. Se dovevo zomparci la prendevo piu lunga ma...oh dimenticavo...l'ho ordinara rosa!!!!!
Poi per le migliorie siamo sempre in tempo!
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
un poison ce l'aveva dado è l'ha criccato...cmq qualita è un po più scadente per lo meno secondo me...

secondo me sono pressoche identici, confrontato con il dirt master cambiano alcuni particolari..
non esiste un telaio che non si sia mai criccato, si criccano le Poison, le Specy e la Banshee, bisognerebbe vedere come e con che frequenza..
 
secondo me sono pressoche identici, confrontato con il dirt master cambiano alcuni particolari..
non esiste un telaio che non si sia mai criccato, si criccano le Poison, le Specy e la Banshee, bisognerebbe vedere come e con che frequenza..

sisi tranqui è normale che si criccano tutti io so solo che cambia il materiale, il poison e di acciaio quindì nn so cm siano le saldature e la qualità del materiale rispetto al dirt master, nn era una critica e solo un'appunto, il poison ce l'ha pure un'amico mio qua ed'ha un bel fazzoletto di rinforzo sul top tube ciò vuol dire che li si criccava...
cmq io consiglio il dirt master nuovo perchè ha un dei bei forcellini orizzontali.
ciao gabriel
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
sì ho capito che tutto si cricca ma ad esempio dado non l'ha crepato (difficile per l'acciaio, c'è riuscito champi con un banshee) ma ha slabbrato il tubo sterzo e ha piegato tutto non facendo cose impossibili visto che stava iniziando...
 
sì ho capito che tutto si cricca ma ad esempio dado non l'ha crepato (difficile per l'acciaio, c'è riuscito champi con un banshee) ma ha slabbrato il tubo sterzo e ha piegato tutto non facendo cose impossibili visto che stava iniziando...

si scusa è vero mi sono confuso sulla criccatura...cmq mi stavo informando per prendere un telaio nuovo a poco e devo dire che l'ns bitch è veramente bello e nn costa troppo...
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Il mio DMR...senza volermela buttare....anche con cappottoni assurdi e drop da belle altezze con atterraggi flat "marmo" non mi ha dato mai problemi. Perchè non conservare qualche spicciolo e comprarsi un telaio buono?
Lo compri una volta e non lo butti piu.
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
..non ricordo che ALU sia ma è allumino, non acciaio
e lo so che prendere un telaio che costa 4-5 volte di più è un altra cosa, però è la bike di riserva ecchissenefrega! :mrgreen:
ieri ho fatto una paio di scalinate con L'Exalt/66rc2x ebbè.. la differenza c'è, eccome!
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
li si entra nell'ambito di meri gusti personali..
l'ho vista la prima volta a Finale durante il servizio che poi è uscito su TM
ne ho visto e sentito parlar bene, impressioni..
serve.. secondo me il meglio la dà sullo sterro pesante, non è una bike da rampa, troppo morbidosa davanti, troppi cm e pesa..
domani se riesco a provarla giù da Brekka ti sò dire se ci ho preso :mrgreen:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ok quello lo posso intuire...il terreno dove la vedo meglio potrebbe essere tecnicissimo tipo trialistico...per il resto mi sa che una fullina da 130 davanti e dietro gli da palate...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo