Dirt Map!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Bike
Yeti Sb165
visto che oggi non avevo niente da fare e molti scrivono per sapere dove so possono trovare posti per fare dirt e street ecco un po di posti..

-Hellevator Bike park -Motta visconti, Milano, [URL]http://www.hellevator.it/[/URL]
2 linee dirt, una big line composta da 3 salti 7,5,5 metri 2 hip che si collegano su una linea media composta da 3 salti e un funbox finale.
piccola pump truck pee tuti.

-Pistino - Nimis ,udine, [URL]http://slopestylenimisclub.blogspot.com[/URL]
Park reallizzato con varie linee slope con drop di hogni misura, wallride,rampa di lancio,panettoni di ogni misura, e una linea con 2 dirt e quarterwall finale.

-Barale bike park - Falicetto , Verzuolo: il bike park e composto da una linea 4x/bmx race con cancelleto di partenza automatizzato e 3 likee con doppi e bank di ogni genere per race, inoltre sono state realizzate 3 linee dirt di misura crescente, e un salto con rampa in legno.

-Bronx Trail by cp gang- Arenzano, Genova:trail composto da 2 salti dirt con rampe in legno rispettivamente di 7 e 4 metri di gap, per info e contatti cercate cpgang su facebook

-Swamp Trail - nei pressi di Verona : composto da prima linea di 4 salti e la seconda per il momento da due salti belli grossi di circa 5/6 metri di gap. Essendo un trail privato bisogna contattare i ragazzi per poterci girare.

-Distracrion Park - Poloignano a mare, Bari, http://www.mtb-forum.it/community/fo...=115890&page=4 : dirt park con 3 linee di 3 salti + wall finale con 2 roll in,LINEA GROSSA:3 salti di quasi 4 metri di gap,LINEA MEDIA:3 salti con gap intorno a i 2,5 metri. LINEA PICCOLA: 3 salti di gap di quasi 2 metri,possibilita' di transfert,paraboliche,dossetti,spina ecc ecc illuminazione notturna
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=115890&page=4


molti altri trail sono in costruzione e altri purtroppo per non averci girato non li conosco, fatemi sapere che mano a mano aggiungerò per completare la lista
 

raw69

Biker marathonensis
bella trovata...adesso che ci penso anche qua dalle mie parti (più precisamente a Pesaro) c'è un dirt con foampit....non sono mai riuscito a girarci...per colpa di chi??? del proprietario naturalmente...che si crede unico proprietario di tutto, quando sono state almeno 6-7 persone che hanno messo i soldi per costruirlo....e adesso lui si crede proprietario di tutto....e naturalmente io e i mie amici (maurinoooo e righi) l'abbiamo contattato...e ci ha detto che i minorenni è dura, serve una esperienza, se si fa male qualcuno, ecc ecc....morale: non ci si girerà mai...di sicuro una persona che fa crescere il movimento dirt qui alle nostre parti, adesso mi sto facendo quei 3 saltini che avete visto in foto...ma non ho idea di quanto possano durare....bubz...io ti farei parlare con questa persona dato che hai una forte attività persuasiva...
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
bella trovata...adesso che ci penso anche qua dalle mie parti (più precisamente a Pesaro) c'è un dirt con foampit....non sono mai riuscito a girarci...per colpa di chi??? del proprietario naturalmente...che si crede unico proprietario di tutto, quando sono state almeno 6-7 persone che hanno messo i soldi per costruirlo....e adesso lui si crede proprietario di tutto....e naturalmente io e i mie amici (maurinoooo e righi) l'abbiamo contattato...e ci ha detto che i minorenni è dura, serve una esperienza, se si fa male qualcuno, ecc ecc....morale: non ci si girerà mai...di sicuro una persona che fa crescere il movimento dirt qui alle nostre parti, adesso mi sto facendo quei 3 saltini che avete visto in foto...ma non ho idea di quanto possano durare....bubz...io ti farei parlare con questa persona dato che hai una forte attività persuasiva...

Considerando che di dirt con foam non possono essercene troppi a Pesaro, si presume che io abbia parlato con la stessa persona per girarci (poi non sono più riuscito ad andare) però si è mostrato subito entusiasta....:nunsacci:
Vabbè io non sono minorenne... però non capisco...
@ pippuz: Non dimenticare il Radio trail altrimenti Jack Champi e Yoshi si offendono.
 

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
io di verona sapevo che c'era questo trail

cimg1454.JPG


precisamente è un po' fuori verona, non ho idea se questo è lo stesso di cui parli Pippuz
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
DISTRACTION PARK: dirt park con 3 linee di 3 salti + wall finale con 2 roll in,LINEA GROSSA:3 salti di quasi 4 metri di gap,LINEA MEDIA:3 salti con gap intorno a i 2,5 metri. LINEA PICCOLA: 3 salti di gap di quasi 2 metri,possibilita' di transfert,paraboliche,dossetti,spina ecc ecc illuminazione notturna
Poloignano a mare -bari-
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=115890&page=4[/URL]



 
R

righi

Ospite
bella trovata...adesso che ci penso anche qua dalle mie parti (più precisamente a Pesaro) c'è un dirt con foampit....non sono mai riuscito a girarci...per colpa di chi??? del proprietario naturalmente...che si crede unico proprietario di tutto, quando sono state almeno 6-7 persone che hanno messo i soldi per costruirlo....e adesso lui si crede proprietario di tutto....e naturalmente io e i mie amici (maurinoooo e righi) l'abbiamo contattato...e ci ha detto che i minorenni è dura, serve una esperienza, se si fa male qualcuno, ecc ecc....morale: non ci si girerà mai...di sicuro una persona che fa crescere il movimento dirt qui alle nostre parti, adesso mi sto facendo quei 3 saltini che avete visto in foto...ma non ho idea di quanto possano durare....bubz...io ti farei parlare con questa persona dato che hai una forte attività persuasiva...
man ma alla fine non è che lui non ci fa andare perche siamo minorenni...
solo che una volta il tempo fa schifo e rimandano, una volta girano in park, una volta non ci sono per caz.zi loro io non lo so più avrò chiamato così tante volte...
per rimanere I.T. si a Pesaro ce questo Dirt situato nella zona di Campanara (non so dirvi le linee) con foampit.
@ mate: per caso hai parlato con filippo?
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
mitzkal te che puoi comuque dovresti ripulire un pò di trhead "importanti" che ormi importanti non sono +...... esempio il mio (importantissimo + degli altri...ecc ecc, quello dei ragazzini chiamati babbi di minkia e in generale quelli che non vengono mai usati no??)

cia
 

Mitzkal

Biker augustus
mitzkal te che puoi comuque dovresti ripulire un pò di trhead "importanti" che ormi importanti non sono +...... esempio il mio (importantissimo + degli altri...ecc ecc, quello dei ragazzini chiamati babbi di minkia e in generale quelli che non vengono mai usati no??)

cia

Yep, ho iniziato (con Montaggio Dirt/Street e metà Telai Dirt/Street), ma tra casini per lavoro ed altro, ho avuto meno tempo del previsto a disposizioe.
Il tuo thread, lo ritengo ancora importante, per via del primo messaggio (nella speranza che qualcuno lo legga) e per comunicazioni tipo queste.
Non è che hai voglia di tornare a fare il mod e mi daresti una mano? :loll::loll::loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo