DIRT Magazine: come abbonarsi ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.516
80
0
Montegrappa
Visita sito
non so piu come fare

ho provato con la carta di credito ma nulla. cioe do tutt i miei dati ma poi arrivo al fatidico ISSUE NUMBER della carta di credito. peccato che sia un dato tipico delle CC dei paesi come inghilterra e america, chiaramente le nostre italiane non ce l'hanno

ho scritto alla loro redazione e mi hanno detto di provare a mettere i numeri 0 e 1 ( come non avessi gia provato !! ) :ueh::ueh::ueh:

allora mi chiedono di pagare con cheque.... ma chi si fida ! :rosik::rosik:

Orsudunque: nessuno è riuscito ad abbonarsi
Se si, come ? da un edicolante ?

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Guarda: il sito per l'abbonamento di Dirt fa un po' cagà. Dovrebbe funzionare che se hai visa o mastercard, la voce riguardante il numero di protezione è differente. In poche parole, non devi riempire tutte le voci...

[polemic tone on] visto che facevano tanto gli spiritosoni su noi "itagliani", ho deciso che non avevano bisogno più dei miei soldi [polemic tone off]
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
un mio amico aveva provato a chiederlo ad un edicolante,gli aveva detto che se riusciva a trovare un paio di amici che glielo prendessero tutti i mesi,lo ordinava direttamente.....se avessi i soldi,sarei uno di quei 3:fantasm:
prova a chiedere,tra te e i tuoi amici,magari riuscite a tirar giù 3 o 4 copie mensili,e l'edicolante dovrebbe essere a posto:celopiùg:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Guarda: il sito per l'abbonamento di Dirt fa un po' cagà. Dovrebbe funzionare che se hai visa o mastercard, la voce riguardante il numero di protezione è differente. In poche parole, non devi riempire tutte le voci...

[polemic tone on] visto che facevano tanto gli spiritosoni su noi "itagliani", ho deciso che non avevano bisogno più dei miei soldi [polemic tone off]

AHAHAH,i carabinieri di earthed.....vero,brutti bastardi:hahaha:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...anche io, sono anni che sono abbonato, e non ho mai avuto problemi con la sottoscrizione degli abbonamenti e per dirla tutta, molte volte, mi hanno rispedito i numeri che grazie alle poste italiane non ricevevo!!!
...sarà perchè conosco Mike Rose?:hahaha:
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.516
80
0
Montegrappa
Visita sito
mi sento un deficiente................................................................................ perche voi si e io nooooooooooooooooooooooooooooooooo ......................................

ho trovato la mail che mi hanno spedito..

Dear Sir/Madam

Thank you for your email regarding Factory Media.

When subscribing online with an Italian credit card I would advise to
leave the fields blank for which you do not have the information for.

If this does not work unfortunately the only thing I would advise is to
pay the subscription by cheque.
--
If you have any further questions please do not hesitate to contact us
again.

Kind regards


adesso vedo come fare col CECUE ! :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Invece io non riesco, ho provato 6-7 volte e il loro sito non riesce a passare a loro i miei dati....Boh, li ho anche inviati a loro per vedere se me la facevano direttamente, ma mi hanno sempre rimborsato i soldi, dopo ogni pagamento....
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
mi sento un deficiente................................................................................ perche voi si e io nooooooooooooooooooooooooooooooooo ......................................

ho trovato la mail che mi hanno spedito..

Dear Sir/Madam

Thank you for your email regarding Factory Media.

When subscribing online with an Italian credit card I would advise to
leave the fields blank for which you do not have the information for.

If this does not work unfortunately the only thing I would advise is to
pay the subscription by cheque.
--
If you have any further questions please do not hesitate to contact us
again.

Kind regards


adesso vedo come fare col CECUE ! :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

prenditi una poste pay (visa electron)e non compilare la voce issue number
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Guarda: il sito per l'abbonamento di Dirt fa un po' cagà. Dovrebbe funzionare che se hai visa o mastercard, la voce riguardante il numero di protezione è differente. In poche parole, non devi riempire tutte le voci...

[polemic tone on] visto che facevano tanto gli spiritosoni su noi "itagliani", ho deciso che non avevano bisogno più dei miei soldi [polemic tone off]

italianofilo!
però devi ammettere che i servizi su 'finala' ligure e 'l'abbruzzo' sono esilaranti e poi ti assicuro che steve jones il vino lo apprezza eccome..
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
l'issue number dovrebbe essere il codice formato dalle prime 4 cifre del codice della carta ... anche la postepay lo ha ... e comunque mi pare non sia obbligatorio inserirlo .... in ogni caso prova con una telefonata .. sono molto disponibili .... anche a me grazie ad una telefonata hanno sempre re-inviato i numeri che non ho ricevuto perchè ehm .. diciamo "andati persi" ...
... sul fatto che ci prendano per il culo ... beh .. non lo fanno mica solo loro ... siamo la barzelletta d'europa su qualsiasi testata giornalistica straniera ... e come dargli torto !? .. ;-)
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
... sul fatto che ci prendano per il culo ... beh .. non lo fanno mica solo loro ... siamo la barzelletta d'europa su qualsiasi testata giornalistica straniera ... e come dargli torto !? .. ;-)

Beh, d'altra parte finchè ci sputiamo addosso da soli, come negarlo agli altri?
Credo che per molti aspetti si possa attaccare qualsiasi membro dell'Ue, dire che Rose e Jones abbiano il diritto di farlo...:ueh:
Cmq la chiudo qui con l'OT
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.516
80
0
Montegrappa
Visita sito
Io mi sono abbonato tramite la loro web-page + una telefonata per confermare alcuni dati mancanti.

OCIO !!! OCIO !!! :cucù::cucù::cucù::cucù:

ho ri ri ri ri ri-provato sulla homepage loro, e stavolta con issue number lasciata vuota ( come non l'avessi mai fatto !!!! ) mi ha preso l'ordine, forse anche i schei e adesso speriamo nella prima uscita a gennaio.
maglietta XL compresa sperando che qualche poser non se la freghi :fantasm:

secondo voi mi dovrebbero dare conferma tramite email ?

:yeah!::yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo