DIRT - Le nostre foto - BMX,Front - <56k Warning>

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Belle Jack...
Volevo chiederti..mi pare di averti visto più volte all'interno del DVD del Red Bull District di Catania..purtroppo la tua run non si è vista...dove è possibile vederla?
Questi qui son dei fighi...ci fanno vedè i mostri..e poi si dimenticano degli italiani. Bella pubblicità a chi si spacca le gambe per portà avanti sto sport in Italia.
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
jack, ma al district, nella struttura inziale a piazza dante nn ti cagavi sotto??? io già solo a guardarla mi venivano le allucinazioni:-((
poi il sabato, prima delle prove mi hanno kiamato per spostarla, perchè avevano sbagliato le misure. ti lascio solo immagginare che spostamenti faceva la struttura in acciaio sotto quando sono sceso stavo quasi per vomitare:mrgreen:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
no alla fine era fatta bene, nessuna paura a farlo dritto....nonsono riuscito a trickarlo però...abbiamo chiesto di spostarla perchè all'inizio era lungo il gap (anche se secondo me si faceva comqunue)...
 
le ho gia postate nella sezione freeride....spero vi piacciano...me le ha fatte un mio amico....(col cell)ke dite??
cmq:


attachment.php

IL WHIPPONE ASSURDO
attachment.php

table top

attachment.php

whip
attachment.php

table one foot
attachment.php

ALTRO TABLE ONE FOOT
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
le ho gia postate nella sezione freeride....spero vi piacciano...me le ha fatte un mio amico....(col cell)ke dite??
cmq:


attachment.php

IL WHIPPONE ASSURDO
attachment.php

table top

attachment.php

whip
attachment.php

table one foot
attachment.php

ALTRO TABLE ONE FOOT

Direi che è meglio non far foto coi cell.......
Nulla da dire sui salti, purtroppo il cell con le sue limitazioni non riesce in foto d'azione a far rendere nulla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo