DIRT JUMPER III 2003 (laschi???)

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
manpic79 ha scritto:
ho visto una Dirt J. montata su una bici usata 3 mesi, e notavo che frenando con l'anteriore e facendo "dondolare" la bici avnti ed indietro, si sentivano dei laschi.
Il negoziante dice che è il normale lasco della forcella, ma può essere possibile?

Booo...

ah, allora hai deciso di non essere più in lista per la stinky???? :smile:
 

manpic79

Biker superis
:Ninja: ha scritto:
manpic79 ha scritto:
ho visto una Dirt J. montata su una bici usata 3 mesi, e notavo che frenando con l'anteriore e facendo "dondolare" la bici avnti ed indietro, si sentivano dei laschi.
Il negoziante dice che è il normale lasco della forcella, ma può essere possibile?

Booo...

ah, allora hai deciso di non essere più in lista per la stinky???? :smile:

può essere che parli della forcella di quella Stinky che ho visto ieri sera??? :smile: :smile: :smile:
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
manpic79 ha scritto:
ho visto una Dirt J. montata su una bici usata 3 mesi, e notavo che frenando con l'anteriore e facendo "dondolare" la bici avnti ed indietro, si sentivano dei laschi.
Il negoziante dice che è il normale lasco della forcella, ma può essere possibile?

Booo...
Io ho una Dj3 e Spina ha una Dj2
Sollevando l'anteriore
la forca estendendosi fa qualche
rumore...ma non capisco cosa intendi per laschi???
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
manpic79 ha scritto:
Il negoziante dice che è il normale lasco della forcella, ma può essere possibile?
Booo...

al massimo sara' la serie sterzo, io ho una dj3 e non si muove di un micron... o forse e' perche' essendo anche ad aria, la guarnizione fa parecchio attrito (almeno sulla mia) e pompando leggermente sulla forca fa rumore e va a scatti.
 

manpic79

Biker superis
Trailstar ha scritto:
manpic79 ha scritto:
ho visto una Dirt J. montata su una bici usata 3 mesi, e notavo che frenando con l'anteriore e facendo "dondolare" la bici avnti ed indietro, si sentivano dei laschi.
Il negoziante dice che è il normale lasco della forcella, ma può essere possibile?

Booo...
Io ho una Dj3 e Spina ha una Dj2
Sollevando l'anteriore
la forca estendendosi fa qualche
rumore...ma non capisco cosa intendi per laschi???

E come te lo spiego????

Allora: se tu freni con l'anteriore, e spingi avanti ed indietro la bici, senti un lasco simile a quando hai la serie sterzo mollata. Il problema è appunto che il lasco non proviene dalla serie sterzo, ma dagli steli della forcella. :razz: :razz:
E' più chiaro? Speriamo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo