Dirt Jump Contest a Pratospilla (PR) domenica 30 luglio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Ciao, vi segnalo che domenica 30 luglio a Pratospilla (PR) si terrà un contest di dirt jump per bmx e mtb sulla neonata linea da dirt che resterà disponibile presso la stazione turistica per tutta la stagione estiva.
Informazioni sul contest, sulla linea da dirt e sul programma della giornata su www.pratospillabike.it

Ah, il carattere della manifestazione sarà molto amichevole, ci saranno premi però vorrei che lo spirito sia quello di venire a divertirsi girarando su una bella linea in un bel posto al fresco.

Vi aspetto,
ciao

Balo
 

Allegati

  • photo19.jpg
    photo19.jpg
    22,7 KB · Visite: 14
  • photo24.jpg
    photo24.jpg
    45,1 KB · Visite: 16
  • photo6.jpg
    photo6.jpg
    44,3 KB · Visite: 15

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
ambro ha scritto:
sho chi è il tipo che spacca in foto?
gira anche in mtb?
ciao
ambro

E' un ragazzo colombiano che abita a Spezia. Per ora gira con una bmx (col telaio crepato). Ho provato a mandare in giro qualche mail perchè secondo me il ragazzo ha i numeri per poter trovare qualche sponsorino...
Ti ho mandato una mail,

ciao Maestro.

Balo
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
krow ha scritto:
@ Balo

Io arrivo da fidenza (sempre PR), come faccio a raggiungere il posto?
Grazie!

Vieni verso Parma, a Ponte Taro dopo il ponte giri a destra per la pedemontana verso Collecchio. Fai Collecchio, Sala Baganza, Felino, Pilastro, giri su via Langhirano poi sempre dritto sulla provinciale Massese passando Pastorello, Lagrimone, Ranzano, Palanzano, Monchio, Trefiumi, Rimagna. Dopo Rimagna bivio a destra per Pratospilla (comunque trovi le indicazioni già da Pilastro). Da Fidenza circa 1h30'-1h40'

ciao,
Balo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo