dirt jump 3...registro ritorno....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
36
Cividale del Friuli
Visita sito
anche se più o meno se ne è parlato volevo sapere come si faceva a regolare il ritorno della suddetta forcella in modo che il ritorno sia più reattivo e se si riusciva a effetturae l'operazione in casa anche da un profano come il sottoscritto...l'uso che ne farei sarebbe per un freeride leggero...senza esagerare con drop o jump...soltante per ingranare un pò e per imparare a muovermi in quesat disciplina...mi scusa per la ripetizione del post ma volevo sapere qualcosa in più....:mrgreen:
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
anche se più o meno se ne è parlato volevo sapere come si faceva a regolare il ritorno della suddetta forcella in modo che il ritorno sia più reattivo e se si riusciva a effetturae l'operazione in casa anche da un profano come il sottoscritto...l'uso che ne farei sarebbe per un freeride leggero...senza esagerare con drop o jump...soltante per ingranare un pò e per imparare a muovermi in quesat disciplina...mi scusa per la ripetizione del post ma volevo sapere qualcosa in più....:mrgreen:

Ciao,
puoi indicarmi il MY della forcella?

Grazie

Domenico
 

Classifica mensile dislivello positivo