Dirt in provincia di Milano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
se trovi qlk posta che interessa

ad arluno di fianco all'uscita dell'autostrada c'è una mini rampettina da skate
sempre ad arluno c'è un pistino abbastanza lungo ma per niente eccitante

se mi distruggono valdarenne io prendo qlk e lo uso come landing alla cava....

visto che abitiamo attaccati potremmo uscire qlk volta ^_^
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
Tabris purtroppo si sn presi la parte sopra della cava (quella in piano) e se ti beccano in quella parte ti fanno un c--o tanto!
ma di domenica faccio venire mio papà cn il wrangler e due suoi amici e tiriamo giù tt
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
TANTO è DA 5 ANNI CHE VA AVANTI STO PROGETTO con scarsi o nulli risultati.

non ci riusciranno mai:voxpopul:8-)

ma dai? nn lo sapevo che skifo!.....cmq quella da quanto ne so io era la vecchia discarica di pregnana......quando stavamo costruendo il dirt bastava scavare un paio di badilate per incappare in sacchi neri contenenti cose di ogni genere.....dai teli da cantiere ai medicinali d'ospedale........basta fare qualche foto delle skifezze presenti nel sottosuolo e sparpagliarle per pregnana.....bisogna destare l'opinione pubblica a riguardo...........soprattutto come possa essere diventato edificabile un terreno simile è un mistero.......

ad ogni modo......finiti gli esami si potrebbe ricominciare a costruire qualcosa ... in 3 sarebbe fattibile..... e la traccia c'è già.....
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
Valdarenne oramai non esiste + se la sono pijata tutta è piena di buche , bisognerebbe inviare una mail al comune di Vanzago e chiedere che stanno facendo e se la riapriranno; il terreno non è edificabile perchè dalle buche esce di tutto e di più:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo