Dirt casalingo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
oggi ho inaugurato il mio dirt casalingo.. necessito solo di 10 secondi per raggiungerlo partendo dal mio garage :) unico problema.. la rampa è in ombra tutto il giorno.. la parte bassa è molle che metà basta quella alta è ghiaccio.. altre foto le metterò più avanti :-?
 

Allegati

  • casa_dirt_101.jpg
    casa_dirt_101.jpg
    47,8 KB · Visite: 58

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
ho già provveduto altrimenti la rampa mi avrebbe ingurgitato.. recupererò pannelli anche x la rincorsa.. il terreno è morbidissimo :buonnatalepirletta:
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
BOBBYES30 ha scritto:
cacchio scuretta, spetta che te la riposto + chiara :-? :-? :-? :-?
meglio così no?? almeno ti si vede in volo...

oink :-o :-o

thnx.. ho appena formattato e devo appena "ripescare" un photoshop adeguato.. grazie del lavoro!! :-?
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
panixia ha scritto:
bella storia! :-?
ma l'hai fatto a mano?
ce l'hai lo spazio x iniziare a costruire il successivo?

Il mucchione è il residuo dello scavo della casa.. è terra di quella bella .. ma bella per davvero.. il mucchietto non era così piccolo.. era più ciccio di un volume pari a quello del cassone di un 3 assi.. purtroppo il mancante è stato devoluto .. sarebbe stato troppo grande.. il terreno non è nostro ma di un contadino che gentilmente ci ha lasciato momentaneamente riporre la "terra per l'orto"..

fosse stato mio il campo avrei sganciato un cinquantone al ruspista e con tutta quella terra avrei ricavato come minimo una serie di 4 jump..

di terra ce n'è ancora un botto.. un'altro ne viene fuori ma muoverla a mano è dura.. poi soprattutto il contadino non lascia ampliare..

per adesso mi godo il salto così.. butta bene anche se la rampa è bassa (è 30 cm + bassa del piatto ) e x la rincorsa si muore :???:

comunque so di essere fortunato :buonnatalepirletta:
 

Allegati

  • casa_dirt2_124.jpg
    casa_dirt2_124.jpg
    57,1 KB · Visite: 29

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
MadBkr ha scritto:
fosse stato mio il campo avrei sganciato un cinquantone al ruspista e con tutta quella terra avrei ricavato come minimo una serie di 4 jump..

di terra ce n'è ancora un botto.. un'altro ne viene fuori ma muoverla a mano è dura..

se hai carriola & 1 rastrello piatto e non dovendo spicconare
si fa relativamente in fretta, specie se fai 1 doppietto
invece del panettone-step/up quello ke è...

io x fare questo di sotto ci ho impiegato 1 paio di giornate intensive
(compreso spicconamento)

comunque dipende da quanto è provvisoria la cosa, ovviamente...
 

Allegati

  • doppio_piccolo_977.jpg
    doppio_piccolo_977.jpg
    56,2 KB · Visite: 8

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
panixia ha scritto:
MadBkr ha scritto:
fosse stato mio il campo avrei sganciato un cinquantone al ruspista e con tutta quella terra avrei ricavato come minimo una serie di 4 jump..

di terra ce n'è ancora un botto.. un'altro ne viene fuori ma muoverla a mano è dura..

se hai carriola & 1 rastrello piatto e non dovendo spicconare
si fa relativamente in fretta, specie se fai 1 doppietto
invece del panettone-step/up quello ke è...

io x fare questo di sotto ci ho impiegato 1 paio di giornate intensive
(compreso spicconamento)

comunque dipende da quanto è provvisoria la cosa, ovviamente...

il problema è che non posso ampliarmi + di così.. allontanerò e ingrandirò un po' la rampa se coi pannelli si prende più velocità.. x adesso pedalando a manetta si arriva giusti..
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
MadBkr ha scritto:
panixia ha scritto:
bella storia! :-?
ma l'hai fatto a mano?
ce l'hai lo spazio x iniziare a costruire il successivo?

Il mucchione è il residuo dello scavo della casa.. è terra di quella bella .. ma bella per davvero.. il mucchietto non era così piccolo.. era più ciccio di un volume pari a quello del cassone di un 3 assi.. purtroppo il mancante è stato devoluto .. sarebbe stato troppo grande.. il terreno non è nostro ma di un contadino che gentilmente ci ha lasciato momentaneamente riporre la "terra per l'orto"..

fosse stato mio il campo avrei sganciato un cinquantone al ruspista e con tutta quella terra avrei ricavato come minimo una serie di 4 jump..

di terra ce n'è ancora un botto.. un'altro ne viene fuori ma muoverla a mano è dura.. poi soprattutto il contadino non lascia ampliare..

per adesso mi godo il salto così.. butta bene anche se la rampa è bassa (è 30 cm + bassa del piatto ) e x la rincorsa si muore :???:

comunque so di essere fortunato :buonnatalepirletta:


pervertito...in questa foto sembra che ti tocchi il pacco mentre salti...cosè? ti esaltava osì tanto!!!! :buonnatalepirletta:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo