DIRT altipiano est

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kosso

Biker tremendus
...
questo interesse degli xcisti per il dirt-freeride-fazemosemalinbici e' curioso! non avete mai pensato a cambiare punto e basta!?
...

Ci ho provato e mi son crashato :-(( ed era anche facile :zapalott:
Ora l'effetto fifa si manifesta per qualsiasi cosa appaia più complicata ... spero che la terapia di guardare gli altri che lo fanno mi sblocchi gradualmente ... al momento copio due gradini :))): (no drop)

ciaux
 

nogotsuka

Biker extra
vieni a streettare fai scalini e quando ti stufi vai a casa! almeno cominci a mollarti un po'! Il dirt che abbiamo fatto su e' molto difficile e non puoi andare grosso perche' arrivi almeno a un metro oltre la fine dellatterraggio!

quindi finche' non spostaimo l'atterraggio devi misurare la velocita' per arrivare giusto e non e' facile!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ero un paio di giorni fà col farmacista...
il dirt così secondo me è inutile...prendendolo piano piano piano piano si "atterra" da 20 centimetri di altezza, però si attera sul gap...
prendendolo leggermente più veloce si arriva troppo in là...
quando andate sù fatemi uno squillo se volete...vengo col motorino e lo si mette apposto...
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ziochihuahua, ma fatti un tubo di noci tue! io non c'entro niente, non so dov'è, non ho una pala e non ho nulla a che fare con chi lo ha costruito.


ah, io non esisto, comunque, sono autogenerato da un server in california.

QUOTE=Rock'n Rolling;1044840]Ma dai!!! ormai lo sanno tutti dov'è sto dirt.....c'è sempre (o quasi) il mutante con la pala,se girate un pò il carso lo trovate di sicuro(zona est)....[/QUOTE]
 

Classifica mensile dislivello positivo