Dirt a TRieste?

nogotsuka

Biker extra
Si accetano suggerimenti per location dove poter fare una session da dirt!

io ne ho vista una sul percorso del sentiero 1 sopra la cava dalla foiba si arriva in 2 minuti scarsi! E' senza alberi abbastanza inboscata, nel senso non di grande passaggio, poco sassosa, relativamente al fondo carsico ovviamante, leggeremente in discesa. Se volete fare un sopraluogo, vi ci porto! Oppure date altre location.
 

nogotsuka

Biker extra
Confermo oggi ho rifatto il giro e c'e' un bel posto aperto non troppo grande ma abbastanza. Inbucato ma non troppo di facile accesso e con una montagna di terra e dico una montagna di terra che aspetta di essere spostata!

Chi vuole venire a vedere?
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ciao uomo,
ci si può pensare, anche se a capodistria vicino al pistino da 4cross c'è un dirt già pronto. magari se vuoi tipo sabato ci si potrebbe far un giro

nogotsuka ha scritto:
Confermo oggi ho rifatto il giro e c'e' un bel posto aperto non troppo grande ma abbastanza. Inbucato ma non troppo di facile accesso e con una montagna di terra e dico una montagna di terra che aspetta di essere spostata!

Chi vuole venire a vedere?
 

nogotsuka

Biker extra
uhm ma io sono un sega devo appena cominciare capire come si salta per aria senza essere un kamikaze o uno iazbola'!

la mia idea e' di costruire qualcosa piu' vicino magari che non necessiti per forza della macchina per essere raggiunto! Oggi sei libero dopo le 16? Hai una macchina, se vuoi andiamo a vedere il posto di cui sto' parlando. Cosi' ho un'opinione tecnica sulla location. Stasera ci vediamo su in boschetto alle 18:30 vieni dai !!!! Giuro che non ti facciamo lavorare solo saltare e darci consigli.

Sabato Antenna Rai!!! hanno riaperto il trammm
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
guarda oggi pom lavoro. sabato mattina vado a ricuperare un'auto, ma il pomeriggio e vacante e se ti va si potrebbe andare a dare un'occhiata e iniziare a dare una forma ai primi salti.

nogotsuka ha scritto:
uhm ma io sono un sega devo appena cominciare capire come si salta per aria senza essere un kamikaze o uno iazbola'!

la mia idea e' di costruire qualcosa piu' vicino magari che non necessiti per forza della macchina per essere raggiunto! Oggi sei libero dopo le 16? Hai una macchina, se vuoi andiamo a vedere il posto di cui sto' parlando. Cosi' ho un'opinione tecnica sulla location. Stasera ci vediamo su in boschetto alle 18:30 vieni dai !!!! Giuro che non ti facciamo lavorare solo saltare e darci consigli.

Sabato Antenna Rai!!! hanno riaperto il trammm
 

nogotsuka

Biker extra
mutante ha scritto:
... pomeriggio e vacante e se ti va si potrebbe andare a dare un'occhiata e iniziare a dare una forma ai primi salti.
cazzarola di lusso magari sarebbe troppo bello. Se hai meglio da fare non mi offendo, posso capire che lavorare a spostare terra sotto il sole non sia tanto allettante come proposta!! A me va bene, ci sentiamo venerdi sera per confermare e definire i dettagli. io vado a comprarmi una pala e una tanica di plastica per l'acqua da bere. Li' vicino c'e' anche uno stagno se hai una tanica sporca la possiamo usare per poi bagnare le terra e renderla un attimino piu' solida. Se ha anche una cariola siamo vincitori!!!

ciau
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
posseggo solo vanga e forse un secchio. comunque se non te l'ho dato, il mio cell è 3386080254.

non ho problemi a scavare.

nogotsuka ha scritto:
cazzarola di lusso magari sarebbe troppo bello. Se hai meglio da fare non mi offendo, posso capire che lavorare a spostare terra sotto il sole non sia tanto allettante come proposta!! A me va bene, ci sentiamo venerdi sera per confermare e definire i dettagli. io vado a comprarmi una pala e una tanica di plastica per l'acqua da bere. Li' vicino c'e' anche uno stagno se hai una tanica sporca la possiamo usare per poi bagnare le terra e renderla un attimino piu' solida. Se ha anche una cariola siamo vincitori!!!

ciau
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo