direzione nobbynic

  • Creatore Discussione GOo
  • Data di inizio

GOo

Biker serius
Giorni addietro seguendo alcuni consigli trovati da queste parti, ho montato le gomme con l'intenzione di avere grip avanti/scorrevolezza dietro ma ho paura di aver fatto una cappellata dato che oggi mi sono accorto che alcuni tacchetti laterali della posteriore sono un po' tagliati alla base.

Che ne dite?
 

Allegati

  • DSC_0022.JPG
    DSC_0022.JPG
    58 KB · Visite: 13
  • DSC_0040.JPG
    DSC_0040.JPG
    57,3 KB · Visite: 12

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Giorni addietro seguendo alcuni consigli trovati da queste parti, ho montato le gomme con l'intenzione di avere grip avanti/scorrevolezza dietro ma ho paura di aver fatto una cappellata dato che oggi mi sono accorto che alcuni tacchetti laterali della posteriore sono un po' tagliati alla base.
DSC_0022.JPG

Che ne dite?
DSC_0040.JPG
Ciao.
Le N N ruotano contrarie alle solite tassellature.
Sul fianco c'è riportato il senso di rotazione front e rear.

Quella è la giusta maniera ,o meglio consigliata dalla swalbe,c'è però chi le monta retroverse.

Io le uso nella maniera indicata.

Ciao SCR1
 

GOo

Biker serius
Ciao.
Le N N ruotano contrarie alle solite tassellature.
Sul fianco c'è riportato il senso di rotazione front e rear.

Quella è la giusta maniera ,o meglio consigliata dalla swalbe,c'è però chi le monta retroverse.

Io le uso nella maniera indicata.

Ciao SCR1

Mmh.. ok thx.. mi rimane però il dubbio dei tacchetti tagliati.. spero fossero cosi da prima di invertire le gomme..(prima la post era all'anteriore).

Ciao!
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Mmh.. ok thx.. mi rimane però il dubbio dei tacchetti tagliati.. spero fossero cosi da prima di invertire le gomme..(prima la post era all'anteriore).

Ciao!
Potrebbe essere anche che nell'uscita che hai fatto dopo averle cambiate hai beccato qualche pietra al posteriore, magari pinzato.
Ciao.
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo