• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gare Diretta Redbull Hardline 2024

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.055
213
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Ecco...poi scende Dunne e mi smentisce alla grande
Comunque gran bello spettacolo, Red Bull non delude mai dal punto di vista dell'intrattenimento
 

warez

Biker serius
2/7/13
201
6
0
Genova
Visita sito
Non guardo molte gare di dh...anzi...diciamo che vedo solo la rampage..ma questa mi è piaciuta veramente veramente tanto. Discesa bellissima con quei tratti tecnici tostissimi e la prima parte ripidissima. Regia redbull stratosferica, non si perdeva praticamente nulla della discesa, grande spettacolo veramente. anche il commento in italiano di Toto e Fontana mi è piaciuto. Proverò a recuperare le edizioni passate..
 

Effevu

Biker superis
27/10/20
309
45
0
23
Pistoia
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275
in generale bella edizione, mi è mancato goldstone ma vabbe ci sarà alla prossima. Gli ultimi rider facevano una bella differenza dai primi. La pecca maggiore è il commento in italiano , ho sentito tirare dei bei sfondoni e a mio parere continuano quei due a non essere preparati a sufficienza per commentare queste gare a livello di conoscenza del panorama dh/freeride. Stessa cosa l'avevo percepita in occasione del rampage
 
Reactions: 084

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo