• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Diretta rai mondiali leogang

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Come al solito il commento di giornalisti italiani è pietoso...

Quel cazzzone di sgarbozzo (mi pare si chiami così quell'impedito)......mi pare ci sia un'inconveniente tecnico, mi pare abbia forato,....caz aveva il copertone arrotolato nei pignoni...veniva giù sul cerchio...
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
"Una disciplina così difficile dove bisogna soprattutto saper guidare bene la bicicletta" :
ma cacchio cosa pensa che serva anche il diploma di ragioneria ???
 

vespa50

Biker serius
9/9/10
149
1
0
colleretto
Visita sito
E' sempre facile fare sti discorsi da Bar che la Rai fa schifo e il commento tecnico fa schifo e la società e il sistema fanno schifo, ma forse bisognerebbe apprezzare che la TV pubblica, in un paese come il nostro, mostri tutti i rider ( anche i più scarsi ), che scendono in una disciplina non certo molto popolare come in altri stati ! Di certo il commento di coloro che solitamente si occupano del ciclismo su strada lascia molto a desiderare, ma io leggerei in chiave positiva una diretta come questa...non mi riferisco solamente ai commenti qui sul forum, ma anche alle voci dei rider italiani in generale su social networks e altri mezzi di comunicazione... Poi di certo Rommel avrebbe commentato molto meglio!
 
Reactions: ib.ma81
beh sul ciclisomo su strada avrei qualcosa da ridere sul discorso che il commento tecnico fa schifo, direi che è un commento fatto da ex ciclisti e che sono molto competenti vedi davide pancani fino a qualche anno fa in giro di sera svelava ogni sera un particolare diverso sulla bdc per chi era profano al mondo delle due ruote, paolo savoldelli fortissimo discesista e non mi sembra che in carriera non abbia vinto nulla, giusto per citrane due
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
A parer mio basterebbe affiancare allo speaker, una spalla competente in materia.
Sarebbe più serio e sicuramente non costituisce un problema di budget...
 
Reactions: elias

vespa50

Biker serius
9/9/10
149
1
0
colleretto
Visita sito

Di fatti se rileggi il mio post io ho scritto che far commentare il downhill a coloro che commentano ciclismo su strada non è il massimo , non che il commento del ciclismo su strada fa schifo
 

Classifica mensile dislivello positivo