• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Direste che è elettrica?

malfe

Biker superis
9/9/08
403
0
0
novi ligure
Visita sito
motore piu compatto ancora del brose praticamente un grosso movimento centrale e batteria amovibile non come (almeno cosi si dice) del rotwild - siamo però alla stadio di studio e di commercializzazione non mi sembra che se ne parli da nessuna parte - certo pero che sti tedeschi si danno da fare sulle ebike!!!

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito

motore e batteria tutto in uno, mmm non è proprio il massimo , certo l'estetica è ottima ma per ora è un render o poco piu

malfe

Biker superis
9/9/08
403
0
0
novi ligure
Visita sito
motore e batteria tutto in uno, mmm non è proprio il massimo , certo l'estetica è ottima ma per ora è un render o poco piu
mi sembra di aver capito che un prototipo c'è e costruito sulla base di un finanziamento governativo - l'idea è quella di avere una bici pressoche normale pedalabile se lasci la batteria a casa o nello zaino - ora stanno cercando un investitore che finanzi lo sviluppo industriale poi ci sarà la commercializzazione - lo studio è stato fatto in collaborazione con l'università ma hanno coinvolto anche Nicolai noto costruttore tedesco il che mi sembra buono - però i dati del motore parlano di 25 Nm e batteria da 216 Wh ....campa cavallo....bella nelle fiere ma su per i monti ....

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito

se vabbè ne fai delle citybike....

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
L'idea è geniale. La vedo come un ottima opera di stile miniaturizzazione e praticità. Poter passare da muscolare a elettrica in un secondo, togliendo non solo batteria, ma l'intera propulsione è una bella novità. Certo 25nm di coppia e 216wh di benzina, sono pochini... Credo che guardi bene al futuro, con l'avvento di batterie capienti e leggere, e motori sempre più piccoli e copiosi, questa mi sembra una buona soluzione. C'e anche da considerare che qui siamo a 3,8 kg tutto compreso, contro i 7/8 attuali di aumento peso!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo