Che palle stà whitelist! Ci dai un nome che gogoleggiamo?
motore piu compatto ancora del brose praticamente un grosso movimento centrale e batteria amovibile non come (almeno cosi si dice) del rotwild - siamo però alla stadio di studio e di commercializzazione non mi sembra che se ne parli da nessuna parte - certo pero che sti tedeschi si danno da fare sulle ebike!!!
mi sembra di aver capito che un prototipo c'è e costruito sulla base di un finanziamento governativo - l'idea è quella di avere una bici pressoche normale pedalabile se lasci la batteria a casa o nello zaino - ora stanno cercando un investitore che finanzi lo sviluppo industriale poi ci sarà la commercializzazione - lo studio è stato fatto in collaborazione con l'università ma hanno coinvolto anche Nicolai noto costruttore tedesco il che mi sembra buono - però i dati del motore parlano di 25 Nm e batteria da 216 Wh ....campa cavallo....bella nelle fiere ma su per i monti ....motore e batteria tutto in uno, mmm non è proprio il massimo , certo l'estetica è ottima ma per ora è un render o poco piu
mi sembra di aver capito che un prototipo c'è e costruito sulla base di un finanziamento governativo - l'idea è quella di avere una bici pressoche normale pedalabile se lasci la batteria a casa o nello zaino - ora stanno cercando un investitore che finanzi lo sviluppo industriale poi ci sarà la commercializzazione - lo studio è stato fatto in collaborazione con l'università ma hanno coinvolto anche Nicolai noto costruttore tedesco il che mi sembra buono - però i dati del motore parlano di 25 Nm e batteria da 216 Wh ....campa cavallo....bella nelle fiere ma su per i monti ....