• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dipendenza da forum

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Igor - Doktor Frankenstein?

Doktor Frankenstein - Frankenstin!

I - Vuol prendermi in giro?

DF - No, si pronuncia Frankenstin.

I - Allora dice anche Frederaick.

DF - No Frederick.

I - Beh perché non è Frederaick Frankenstin?

DF - Non lo è, è Frederick Frankenstin.

I - Capisco.

DF - Tu devi essere Igor.

I - No, si pronuncia Aigor.

DF - Ma mi hanno detto che era Igor.

I - Beh, avevano torto, non le pare?

DF - Eh, ma ti ha mandato Herr Rosenthal, non è vero?

I - Sì, mio nonno, vede, lavorava per suo nonno una volta.

DF - Che carino!

I - Naturalmente il compenso adesso è triplo.

DF - Naturalmente, naturalmente. Sono certo che andremo molto d'accordo. Oh, scusa, io... ehm... non voglio metterti in imbarazzo, ma sono un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

I - Quale gobba?

 
V

vinx

Ospite
Grazie fil, mi hai fatto tornare qualche anno indietro nel tempo!!

MF: Lupo ulula', castello ululi'
 

pedalopoco

Biker extra



P.S. - ho pure la gobba!!!! giuro... !!!!

 

MA CHI SEI?!?
:-?
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
@ fil: un film d'antologia da conservare gelosamente, credo di averlo visto almeno 10,20,100, ... volte?! Un mito!!
frasi del tipo: "rimetta a posto la candela" o "ha avrà un enorme ..." sono all'ordine del giorno durante le nostre uscite ciclo-goliardiche.

@ pedalopoco: stupenda sta' foto ... avevi mangiato pesante è? Dovresti essere premiato solo per aver innescato tutte queste emozioni.
Ciauz :-?
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Ragazzi, volevo aggiungere che forse molti di noi non lo sanno, ma la scuola italiana di doppiaggio è eccezionale. Film del genere non sono tradotti con la stessa qualità nelle altre lingue. Chi ha visto questo film nella lingua originale, potrà confermare che in italiano è addirittura più divertente!

@Ruby... ti faccio i complimenti in ritardo per il tuo racconto... non te li ho fatti subito perché dopo averlo letto una mano mi ha preso dentro e stringeva forte, forte... Beh, meglio tardi che mai...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.977
19.660
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

vero! In tedesco perde un sacco, soprattutto per l'assistente che in italiano parla con accento tedesco e chiede dell'ormai mitico Schwanzstück di frankenstin!
 

windmillking

Biker ciceronis


Non è vero ... la gobba non ce l'hai più : da quando tentando un manual ti sei ribaltato e sei venuto giù piatto sul groppone, la gobba è sparita ....

marco
 

pedalopoco

Biker extra


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo