Sono ai primissimi km con la mtb che ho fatto sull' adda in zona rivolta e sono già preso bene, ma servono consigli e una guida per percorsi sterrati facili ma divertenti in compagnia ... io ci sono nei week end
Il giro che faccio quando vado a Montevecchia è un anello di circa 20 km.Che percorso è?
Sono proprio principiante .
Ma sono più attratto da sentieri che strade bianche
Prova anche il fiume Serio, su entrambe le sponde trovi sentieri, tra Seriate e Crema.Sono ai primissimi km con la mtb che ho fatto sull' adda in zona rivolta e sono già preso bene, ma servono consigli e una guida per percorsi sterrati facili ma divertenti in compagnia ... io ci sono nei week end
Se sei di Treviglio puoi pedalare fino al ponte del Serio tra Bariano e Romano e poi vai verso Nord o verso Sud a scelta.Interessante anche questo. Potrei via trebo arrivare a seriate e scendere lungo il serio fini a bariano e poi rientrare verso casa, come pa vedete? Quanti km saranno?
Se scendi da Seriate, sponda sinistra é una strada bianca, sponda destra (verso ovest) é un sentiero più divertente.
Se fai sponda sinistra a Ghisalba trovi il bike park. Subito dopo ti conviene lasciare il sentiero e fare un paio di km su asfalto fino alla cava di Martinengo. Lì rientra sul sentiero.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Oppure parti da Treviglio, arrivi al ponte del Serio di Romano e pedali da lì in direzione Crema, sponda ovest. Bel single track divertente. Arrivato a Crema asfalto fino a Treviglio.Belle dritte grazie.
Grande biziotto!!
La bibbia del serio