Dinamometrica...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.005
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Apro questa discussione,sperando non ve ne siano altre simili,francamente ho cercato, ma non ho visto nulla...in caso mi scuso e chiedo di potermi linkare qualcosa...

Come da titolo, il problema è proprio questo, non ci crederete ma ho praticamente rotto la chiave dinamometrica,si ho fatto un pò il bove e mi ha fatto crak e parlo di questa : bg_20150323-141307.jpg

la mia domanda ora è...la chiave è andata ,ma tutti gli utensili sono buoni...l'attacco quadrato e da 1/4 e la potenza Nm va da 2 a 24...sapete indicarmi una chiave,da non spendere un capitale (max 30/35 eur),che sia comunque di buona fattura?
Ne ho viste su Amazon,su Ali e su LordGun...ma sono in confusione totale...avete un idea da consigliare,ovvio che so pure io che le chiavi da 30 eur non sono precisissime come quelle da 80/100 e più,ma la mia domanda finale è, qual'è o quale potrebbe essere la migliore di tutte in fascia economica...
Grazie.

Ps: non chiedetemi come ho fatto a romperla,perchè ho vergogna a rispondervi... :loll:


Pss: :spetteguless: sarebbe bello (se gia non c'è) vedere un test con più chiavi a paragone,con specifiche ,qualità/prezzo.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
: non chiedetemi come ho fatto a romperla,perchè ho vergogna a rispondervi... :loll:
Come hai fatto a romperla??? :mrgreen:
Ho notato anche io che la funzione cerca col nuovo formato e' molto scarsa...
@Tc70, letto questa?
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Tc70

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ho notato anche io che la funzione cerca col nuovo formato e' molto scarsa...
più che scarsa, per qualche motivo mancano intere annate di discussioni ;-)

@Tc70

https://www.bike-discount.de/it/comprare/radon-eco-torque-wrench-1-4-5-25-nm-687936
https://www.bike-discount.de/it/comprare/radon-torque-wrench-1-4-2-24-nm-fixable-684323

oppure, sforando il budget: https://www.ebay.it/itm/Chiave-dina...982244?hash=item2370c790a4:g:LZAAAOSwAoFbWmNe
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.354
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Dal cell la navigazione nn è il max. Prendo x buono quello che dicono anche gli altri utenti... Evidentemente si sono perse molte discussioni con l'aggiornamento.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.005
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

valz

Biker superis
30/4/18
320
43
0
gran paradiso
Visita sito
Bike
nessuna
io l'anno scorso ho preso la mighty, che è tra le più gettonate su amazon ed era consigliata anche qui sul forum. però costa intorno ai 50 euro se non ricordo male. mi ci trovo bene, comunque sembra uguale alla tua, probabilmente quella chiave è rimarchiata con vari nomi.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non mi dire che ci hai fatto... non può essere...
Troppo perversa come idea... non lo avrebbe mai immaginato nessuno di usarla in quel modo... capisco che te ne vergogni...
... che idea del caz...

... ma insomma che c'hai fatto???
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
@Tc70 dai un occhiata a questa:
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Non mi dire che ci hai fatto... non può essere...
Troppo perversa come idea... non lo avrebbe mai immaginato nessuno di usarla in quel modo... capisco che te ne vergogni...
... che idea del caz...

... ma insomma che c'hai fatto???
Per me ha provato a prenderci una zanzara lanciandola...
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Anche te non scherzi come fantasia...
;-)

Oggi mi sono bevuto la prima media alle 15.30 e ho appena messo via la terza bottiglia di Weiss... Non so bene quante ne siano andate giù nel frattempo, è già buona che non abbia immaginato @Tc70 a caccia di draghi con la diman... domin... dinan... insomma con la chiave che fa click... :-|:-|
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and Tc70

Classifica mensile dislivello positivo