Dimostrazione downhill/downtown

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ray-ki

Biker novus
4/6/12
6
0
0
aaaa
Visita sito
Salve a tutti,
sono nuovissimo del forum e scrivo per la prima volta perchè vorrei organizzare una dimostrazione (o gara se è il caso) di downhill o, se il percorso lo consente, di downtown nel mio paese, Villa Celiera in provincia di Pescara.

Mi rivolgo a voi per sapere se qualcuno è disposto a darmi consigli, contatti o magari a fare un sopralluogo per sapere se la cosa è fattibile.
Ogni risposta è ben accetta.

Grazie sin da ora!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Raki c'è l' ASD Ciclo Abruzzo DH il presidente è di villa oliveti..
l'associazione ha un'esperienza decennale nell'organizzare gare di dh
Prova a sentire il "Cuggino" del forum e penso che non ci sono problemi
se hai bisogno di altro contattami pure in MP e ti fornisco tutte le info per organizzare una manifestazione..
 

Ray-ki

Biker novus
4/6/12
6
0
0
aaaa
Visita sito
Grazie ragazzi!
Cugino il tuo messaggi osu FB non mi è arrivato, rimandamelo così appena posso ti telefono.
Ugo ti ringrazio della dritta! ti mando il mio indirizzo mail in privato così se puoi mi dai qualche altra info (non ti mando il numero di cellulare solo perchè qui a celiera sembra di essere dentro un buco nero spazio dimensionale e non piglia nulla... :medita:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo