• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dimetemi di qualche bel V-brake esoterico

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Come modello non so, come pastiglie nonstante io sia un po' "tradizionalista" e sulla mia da xc metto o Ritchey Blu o XTR sulla Trek che uso per cazzeggiare c'erano su di primo montaggio dei pastiglioni di non so che marca, in teoria roba di media fascia che frenano in modo pazzesco ! Stringi la leva e da come blocca sembra di avere un disco tra le mani...nn si sono manco consumate ancora da 2 anni che la uso ogni tanto io :shock:

Ummm, forse effettivamente non te ne fregava niente delle pastiglie
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
****..ha detto "facilmente reperibile" ...dove la tiri fuori adesso la roba Paul Components?****

Correggo, si trova ancora!


Che poi, ma è soggettivo, quei freni striminziti striminziti a bacchettina non mi piacevano per niente! Meglio i Grafton o i Castagnino! :-?
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Il v-brake piu bello,funzionante,particolare mai costruito rimane per me l'Avid Arch Supreme...si trovano ancora on-line.ma su una bici da trial...diciamo che sono delicati...

Il Cane Creek Direct Curve 5 (o il piu economico 2) è particolare in quanto fai a meno del ponticello di rinvio....belli,recenti,e potenti.

Concordo con Milk per quanto riguarda Paul Comp....io amo particolarmente questa azienda....quindi sono di parte....

Per il resto produttori di v-brake odierni,e che facciano roba esoterica...son rimasti in pochi...

Belli da matti sono i Mrazek MOC V, Marinovative insegna....




 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo