Normal
Non ci siamo... non ho fatto 1000 domande ma UNAAffermi che le vostre tracce sono di meno perché si punta sulla qualità e sono tutte moderate ed affidabili... bene...può anche essere, ma ti si chiede cortesemente solo di spiegare in che modo vengono moderate per stabilire che siano affidabili e tu chiudi il discorso.Mi pare di capire che sono gli utenti che collaborano ad essere classificati come affidabili o non affidabili...Per carità, può essere un modus operandi, ma nessun utente può essere infallibile... ma soprattutto non si può affermare che la traccia sia moderata...semplicemente si da credito ad alcuni utentiMa che poi....è la stessa cosa anche in komoot... dove puoi sia pianificare (con ausilio di osm come dici te) OPPURE pescare dalle tracce utenti in carne e ossa...suddivise per tipo di attività...
Non ci siamo... non ho fatto 1000 domande ma UNA
Affermi che le vostre tracce sono di meno perché si punta sulla qualità e sono tutte moderate ed affidabili... bene...può anche essere, ma ti si chiede cortesemente solo di spiegare in che modo vengono moderate per stabilire che siano affidabili e tu chiudi il discorso.
Mi pare di capire che sono gli utenti che collaborano ad essere classificati come affidabili o non affidabili...
Per carità, può essere un modus operandi, ma nessun utente può essere infallibile... ma soprattutto non si può affermare che la traccia sia moderata...semplicemente si da credito ad alcuni utenti
Ma che poi....è la stessa cosa anche in komoot... dove puoi sia pianificare (con ausilio di osm come dici te) OPPURE pescare dalle tracce utenti in carne e ossa...suddivise per tipo di attività...