Normal
È proprio questo il punto: la maggior parte della gente cerca un itinerario o un sentiero in una zona, legge le descrizioni e i commenti, non va in giro a sperimentare robe a caso, a meno che non giri per argini. Però qui stiamo parlando di MTB.Per "moderare" intendo un itinerario che sia descritto bene ed abbia una traccia GPS attendibile. Il resto lo faranno i commenti degli utenti che lo provano. Inoltre la credibilità di chi inserisce tracce si vede da quante ne ha inserite e da come reagisce chi le percorre.Direi che fai prima a darci un'occhiata, anche perché abbiamo uno strumento di pianificazione che secondo me è anche meglio di quello di komoot. Ed è gratis.[URL unfurl="true"]https://training.camp/[/URL]
È proprio questo il punto: la maggior parte della gente cerca un itinerario o un sentiero in una zona, legge le descrizioni e i commenti, non va in giro a sperimentare robe a caso, a meno che non giri per argini. Però qui stiamo parlando di MTB.
Per "moderare" intendo un itinerario che sia descritto bene ed abbia una traccia GPS attendibile. Il resto lo faranno i commenti degli utenti che lo provano. Inoltre la credibilità di chi inserisce tracce si vede da quante ne ha inserite e da come reagisce chi le percorre.
Direi che fai prima a darci un'occhiata, anche perché abbiamo uno strumento di pianificazione che secondo me è anche meglio di quello di komoot. Ed è gratis.
[URL unfurl="true"]https://training.camp/[/URL]