Normal
ho detto una cosa ben precisa infatti: che Komoot crea automaticamente itinerari usando gli highlights degli utenti e unendoli con le OSM. Questi NON sono itinerari con descrizione ed esperienza degli utenti, ma delle robe che spesso e volentieri ti mandano in giro a casaccio (provato sulla mia pelle).È anche il motivo per cui su TC abbiamo scelto un approccio totalmente differente, che si basa su itinerari creati da persone in carne ed ossa, e senza una decrizione dettagliata non passano la moderazione.Certo, noi non puntiamo sul dire "abbiamo 3000000000000 di itinerari", perché non dobbiamo vendere la baracca con i fondi di investimento che ci alitano sul collo. La filosofia di TC, come quella di questo sito, è di creare un servizio per i biker senza chiamarli alla cassa ogni 2x3.
ho detto una cosa ben precisa infatti: che Komoot crea automaticamente itinerari usando gli highlights degli utenti e unendoli con le OSM. Questi NON sono itinerari con descrizione ed esperienza degli utenti, ma delle robe che spesso e volentieri ti mandano in giro a casaccio (provato sulla mia pelle).
È anche il motivo per cui su TC abbiamo scelto un approccio totalmente differente, che si basa su itinerari creati da persone in carne ed ossa, e senza una decrizione dettagliata non passano la moderazione.
Certo, noi non puntiamo sul dire "abbiamo 3000000000000 di itinerari", perché non dobbiamo vendere la baracca con i fondi di investimento che ci alitano sul collo. La filosofia di TC, come quella di questo sito, è di creare un servizio per i biker senza chiamarli alla cassa ogni 2x3.