Normal
Io uso komoot per trovare un giro al volo quando sono lontano da casa. Il più delle volte, in off-road, mi ha fatto fare dei bei giri che in dieci minuti non avrei mai trovato. Dalla descrizione e dati capisco di che giro si tratta in genere (se sono con l'XC evito di andarmi ad infilare nel supertecnico).Qualche volta ha toppato ed ho improvvisato cambiando il giro strada facendo sbirciando mappe ecc. Poi se vai alla speraindio ci sta il tratto a spinta o bici a spalle a scavallare l'albero caduto.Se posso muovere una critica a training Camp è che in molte zone è ancora acerbo, ci sono pochissimi giri. Su komoot c'è sempre l'imbarazzo della scelta.Nella mia zona di casa p.e. komoot avrà 200 giri, training Camp una decina.Certo è che se adottano politiche tipo zwift o Strava li abbandono anche io...
Io uso komoot per trovare un giro al volo quando sono lontano da casa. Il più delle volte, in off-road, mi ha fatto fare dei bei giri che in dieci minuti non avrei mai trovato. Dalla descrizione e dati capisco di che giro si tratta in genere (se sono con l'XC evito di andarmi ad infilare nel supertecnico).
Qualche volta ha toppato ed ho improvvisato cambiando il giro strada facendo sbirciando mappe ecc. Poi se vai alla speraindio ci sta il tratto a spinta o bici a spalle a scavallare l'albero caduto.
Se posso muovere una critica a training Camp è che in molte zone è ancora acerbo, ci sono pochissimi giri. Su komoot c'è sempre l'imbarazzo della scelta.
Nella mia zona di casa p.e. komoot avrà 200 giri, training Camp una decina.
Certo è che se adottano politiche tipo zwift o Strava li abbandono anche io...