Dilemma tra grand canyon 7.0 e nerve xc 5.0

myrko88

Biker serius
10/8/11
114
0
0
Isernia
Visita sito
Salve a tutti, mi ritrovo a comprare la mia prima MTB e il dilemma è grande. Ho deciso in primis canyon perchè è la migliore in rapporto qualità/prezzo, ora però non so decidere tra front e full. La differenza è di soli 50€ quindi non vorrei sbagliare la scelta. L'uso che ne farei è breve tratti di asfalto, con sterrati (sia salita che discesa) e qualche discesa tecnica. Quindi vado di grand canyon o nerve xc? (leggere preferenza per il colore bianco disponibile solo per la grand).

tmrs

Biker extra
21/7/08
715
6
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Salve a tutti, mi ritrovo a comprare la mia prima MTB e il dilemma è grande. Ho deciso in primis canyon perchè è la migliore in rapporto qualità/prezzo, ora però non so decidere tra front e full. La differenza è di soli 50€ quindi non vorrei sbagliare la scelta. L'uso che ne farei è breve tratti di asfalto, con sterrati (sia salita che discesa) e qualche discesa tecnica. Quindi vado di grand canyon o nerve xc? (leggere preferenza per il colore bianco disponibile solo per la grand).

vai di front...tra l'altro il rapporto qualita' prezzo della al7 e' secondo me il migliore tra tutte le gc al

... eh eh eh ... personalmente andrei di fullllllllllllllllllllllllllllllll ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Vista la poca differenza di costo, sceglierei l'XC; parli di alcune discese tecniche, vedrai che poi aumenteranno con l'utilizzo della full.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo