dilemma telaio bmx: reaper o pantera

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Se ti piace la reattività pura, ed un comportamento nervosetto scegli Pantera, è un telaio che gira da solo, mi ci sono imparato 180 in un giorno e 360 in 2.
Poi quest'anno è pure euro bb ed ha la serie sterzo integrata...
Poi l' eastern non l'ho mai provato quindi non so che dirti.
Io ho un pantera e va da Dio....
Dan
 
che rapporto corona pignone vuoi montarci?
gli attacchi dei freni diventano importanti o no??
poi fly tende a fare cose molto leggere, che sono fantastiche ma meglio se sei un rider molto preciso e magari non uno che grinda sui muretti di cemento grezzo ma piuttosto in park...
il reaper è un telaio un pochino più spesso...
sono due bei frame...
difficile scegliere...
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Il pantera è un telaio prettamente street e non park, è fatto per grindare ovunque, io ci ho smontato una panchina di cemento e si è solo graffiato, neanche ammacccato.
Cmq spero per te hai preso il pantera ^_^
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
@r€d cambiano come le mtb. Geometrie, carro posteriore, triangolo anteriore, altezza, lunghezza etc.
Se poi fai attenzione noti che vicino la serie sterzo il down tube e il top tube si incontrano in maniera diversa.
 

R€D

Biker popularis
boh, a me sembrano proprio uguali...però io non faccio testo... però non capico come quel centimetro o grammo di differenza a fa cambiare le caratterische del telaio così tanto...
Cmq x me son fighi entrambi!
Ah una domanda,non so di che marca è il mio telaio...sapere che marca è quella con un logo fatto a X con alle estremità delle frecce?
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
appena mi arriva
posto le foto altro che...

so andato girare/sudare un paio di volte la settimana scorsa e mi sono rimediato una mega vescica sull'indice per fare tailtap sul jump



forse in settimana un salto lo fo ma so sotto a (fare finta di ) studiare psicometria di -----


te giri ?
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
io giravo 1/2 volte alla settimana ma ora ke m sn finiti gli esami giro + spesso infatti oggi vado a girare
cmq faccio 1 giorno si e 1 no così sn anke + riposato
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
ragazzi notizia ufficiale freddy ha preso il....................nn ve lo dico.
Xò lo so xkè gli è scappato d bocca e me l'ha detto cmq secondo i criteri ke ha adottato ha preso un'ottimo telaio fidatevi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo