• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dilemma RaceFace Atlas FR Direct Mount

Dalfy_80

Biker popularis
15/8/08
99
1
0
vajont (PN)
www.youtube.com
dovrei comprare un attacco manubrio, e mi sono innamorato esteticamente del RaceFace Atlas FR Direct Mount che ha la possibilità di variare la posizione da 30mm a 50mm. Naturalmente non avendolo mai visto e quindi mai provato ho fatto una ricerca su internet per sentire pareri e/o opinioni, ma non ho trovato nulla :(.
Giusto ieri ho scoperto questo articolo
http://www.sicklines.com/issue1/pdf/direct_mount_stem_roundup.pdfhttp://www.sicklines.com/issue1/pdf/direct_mount_stem_roundup.pdf e ho notato che la posizione da 50mm è spostata rispetto alla 30mm più in basso di circa 15mm il che non è poco. Siccime 30mm per me sono troppo pochi ho paura che mettendolo in posizione 50mm, si mi allontano di 20mm, ma mi abbasso anche di 15 e che quindi si vada a modificare bruscamente l'assetto e la posizione del biker....nessuno qui del forum ha provato a mettere un attacco manubrio simile?!?!?! e se si come si è trovato rispetto alla posizione standar....alla peggio se non ricevero pareri favorevoli mi butterò in altre marche
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo