dilemma acquisto full suspend

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
Ciao a tutti;
questo il mio esordio nel forum, perchè proprio in questi giorni sto per acquistare la mia prima vera seria MTB.
Si tratta di una cube xms 2008 ,full suspend, a 1200 euro prezzo di listino, in alternativa avrei una bianchi doss 6600 full suspend 1100 euro di listino con un buon sconto, che telefonicamente la negoziante non mi ha voluto precisare, si tratta dell'outlet della Bianchi a Trevigio-bg- 100 km dal mio domicilio.
Cosa vi sentite di consigliarmi tra le due per iniziare nel migliore dei modi?
Vi sono grosse differenze qualitative tra i due mezzi?
Grazie, saluti a tutti da un neofita.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Veramente non volevo fare una battuta, dove la posso vedere questa doss 6600?

oooopppppsssss......:maremmac:
comunque eccola:

20031221134617.jpg

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
Grazie di avermi confermato la mia già preesistente predisposizione verso la cube xms 2008; proprio vero si fa per rispiarmare qualcosa,ma hai in mano tutto un altro mezzo, per quanto sia rispettabile la doss 6600.
Dalla mia inesperienza, mi colpisce pero' il successo che stanno riscuotendo queste cube, cosi' esteso tra l'altro tra voi che ve ne intendete.
Quindi credo proprio di fare la scelta migliore anche a riguardo dei miei problemi di schiena, penso che una full suspend bloccabile sia azzeccata!
Grazie bikers, a presto

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao a tutti;
questo il mio esordio nel forum, perchè proprio in questi giorni sto per acquistare la mia prima vera seria MTB.
Si tratta di una cube xms 2008 ,full suspend, a 1200 euro prezzo di listino, in alternativa avrei una bianchi doss 6600 full suspend 1100 euro di listino con un buon sconto, che telefonicamente la negoziante non mi ha voluto precisare, si tratta dell'outlet della Bianchi a Trevigio-bg- 100 km dal mio domicilio.
Cosa vi sentite di consigliarmi tra le due per iniziare nel migliore dei modi?
Vi sono grosse differenze qualitative tra i due mezzi?
Grazie, saluti a tutti da un neofita.

Vieni nel topic di noi CUBISTI e ti renderai conto che chi è in possesso di CUBE ne è entusiasto.

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=81470

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
Vieni nel topic di noi CUBISTI e ti renderai conto che chi è in possesso di CUBE ne è entusiasto.

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=81470

Grazie Iddo, volentieri mi unisco alla vostra comunity cube-fans...ti diro' di mtb sono uno dei tanti che fino a ieri era abituato ai tanti modelli generici ed insipidi usati cosi' dalle gente comune;quindi non mi sognavo tutto quello che potesse starci dietro in termini di qualità e passione in una mtb vera e propria.
Cosi' sulla scia di un amico, ho intrapreso il mio viaggio nel vostro mondo, devo dire molto piu' complesso ed affascinante di cio' che pensassi.
A giorni ritirero' la mia xms 2008 e via per una nuova avventura che spero duri a lungo e mi coinvolga sempre piu'.....A presto

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Grazie Iddo, volentieri mi unisco alla vostra comunity cube-fans...ti diro' di mtb sono uno dei tanti che fino a ieri era abituato ai tanti modelli generici ed insipidi usati cosi' dalle gente comune;quindi non mi sognavo tutto quello che potesse starci dietro in termini di qualità e passione in una mtb vera e propria.
Cosi' sulla scia di un amico, ho intrapreso il mio viaggio nel vostro mondo, devo dire molto piu' complesso ed affascinante di cio' che pensassi.
A giorni ritirero' la mia xms 2008 e via per una nuova avventura che spero duri a lungo e mi coinvolga sempre piu'.....A presto

Hai letto del raduno che probabilmente organizzeremo a fine maggio - giugno al Lago di Garda???? Tutti automontati CUBE......una meraviglia!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo