• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dilemma 24"

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Ah raga prima che la discussione venga chiusa:
Nel freecoaster durante un fakie è quando pedali in avanti o indietro che il mozzo ti va a pu**ane?
io ho il khe reverse..l'unico rischio è che si spappolino i 2 cuscinetti del driver..a me è successo così...poi ho chiesto alla khe e mi han mandato gratis un upgrade con asse nuovo 2 cuscinetti e una boccola da inserire nel driver sotto i cuscinetti...cioè è successo verso maggio...da allora il mozzo non l'ho mai toccato e gira più ke bene...fa un pò di clack ogni tanto però gira bene...e reverto certe volte anke col contropedale...penso ke i cuscinetti siano di nuovo rotti, e anke da un bel pezzo, ma siccome gira bene e non da problemi lo tengo così...comunque potendo evitare è meglio non revertare in contropedalata col freecoaster
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
flash il reverse è il nome del mozzo che ho io, che è uno dei vari freecoaster sul mercato... poi di 24 quest'anno le ha fatte anke la khe, e quella di livello è figa figahttp://www.khebikes.com/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=540&Itemid=75
 

Mitzkal

Biker augustus
si mettono ruote da 24....cmq è bellissima!

A stò punto va' benissimo un qualsiasi telaio di quelli postati qui: Telai MTB Dirt/street... VERI!

Oltretutto ce ne sono già parecchi specifici da 24 in quel thread.

Questa è la mia bici, non fanno un bell'effetto le 24" su una 26", rendono comunque come voglio, ma sicuro il prossimo telaio sarà specifico 24".
Nel 2020, quando il Jackal cadrà a pezzi (forse).



Nota quanto prezioso spazio avanza tra la ruota ed il piantone sella... potrei permettermi un carro moooolto più corto (che già è abbastanza corto per una 26").
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo